Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 2603297" data-attributes="member: 4404"><p>Oggi mi è stato chiesto cos è il trittico io ho risposto così:</p><p></p><p>Il trittico del serra è cominciamo dal dire cosa non è: non è una gara, non è un raduno oganizzato, non è una sfida con gli altri.</p><p>Ufficialmente non è ufficiale, nel senso che è un raduno sì ma di ciclisti che poi si scoprono amici.</p><p>In freddi numeri:</p><p>1 monte</p><p>3 versanti</p><p>2700 circa i metri di dislivello</p><p>60 o poco + i km totali</p><p>4h30' il tempo limite che ci diamo ma solo per essere in tempo con i piedi sotto il tavolino per la mangiata finale al ristorante</p><p></p><p>Il trittico è una girata tra amici, ed è stato ampiamente dimostrato che si fa + con la testa che con le gambe il trittico non è per tutti!*</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 2603297, member: 4404"] Oggi mi è stato chiesto cos è il trittico io ho risposto così: Il trittico del serra è cominciamo dal dire cosa non è: non è una gara, non è un raduno oganizzato, non è una sfida con gli altri. Ufficialmente non è ufficiale, nel senso che è un raduno sì ma di ciclisti che poi si scoprono amici. In freddi numeri: 1 monte 3 versanti 2700 circa i metri di dislivello 60 o poco + i km totali 4h30' il tempo limite che ci diamo ma solo per essere in tempo con i piedi sotto il tavolino per la mangiata finale al ristorante Il trittico è una girata tra amici, ed è stato ampiamente dimostrato che si fa + con la testa che con le gambe il trittico non è per tutti!* [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"
Alto
Basso