Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"
Testo
<blockquote data-quote="mackillers" data-source="post: 3012256" data-attributes="member: 14286"><p>la conosco questa gara, l'organizzazione fa schifo, l'anno scorso mi hanno lasciato a secco per tutta la garfagnana ed un bel tratto di salita del San Pellegrino.</p><p>però è l'unica gara "tosta" delle nostre parti quindi è una sorta di punto di paragone.</p><p>il prossimo anno con più chilometri nelle gambe voglio cominciare a fare un po di Gran fondo di quelle belle per davvero Maratone delle dolomiti in primis, ma anche la Giordana e la sportfull mi attirano molto.</p><p>la nove colle invece mi sembra una bella schifezza di tracciato, se devo pare dislivello voglio le alte montagne!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mackillers, post: 3012256, member: 14286"] la conosco questa gara, l'organizzazione fa schifo, l'anno scorso mi hanno lasciato a secco per tutta la garfagnana ed un bel tratto di salita del San Pellegrino. però è l'unica gara "tosta" delle nostre parti quindi è una sorta di punto di paragone. il prossimo anno con più chilometri nelle gambe voglio cominciare a fare un po di Gran fondo di quelle belle per davvero Maratone delle dolomiti in primis, ma anche la Giordana e la sportfull mi attirano molto. la nove colle invece mi sembra una bella schifezza di tracciato, se devo pare dislivello voglio le alte montagne!!:mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"
Alto
Basso