joe66 Gregario 16 Agosto 2011 601 100 Emilia-Nord Visita sito Bici specialized tarmac sl4 15 Settembre 2011 #1 ecco la mia fedele bici,molto essenziale montata al risparmio e non badando al peso,visto che il mio e' considerevole. shimano ultegra fulcrum r3 sella smp glider ottima Prodotti bici scontati
ecco la mia fedele bici,molto essenziale montata al risparmio e non badando al peso,visto che il mio e' considerevole. shimano ultegra fulcrum r3 sella smp glider ottima Prodotti bici scontati
4x16 Ammiraglia 21 Marzo 2010 17.952 10.671 45 Rovigo Visita sito Bici Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7 15 Settembre 2011 #2 Bella, montaggio evergreen cioè classico ma che va sempre bene!!!
palix Apprendista Scalatore 14 Settembre 2007 2.313 638 conca fallata milano Visita sito Bici BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT 16 Settembre 2011 #3 Mi piace molto, anche esteticamente è molto bella. Unico neo, a mio modestissimo parere, il nastro bianco.
Mi piace molto, anche esteticamente è molto bella. Unico neo, a mio modestissimo parere, il nastro bianco.
joe66 Gregario 16 Agosto 2011 601 100 Emilia-Nord Visita sito Bici specialized tarmac sl4 16 Settembre 2011 #4 la mia bimba ha gia' il nastro nero,e' una foto non recente:eek:
palix Apprendista Scalatore 14 Settembre 2007 2.313 638 conca fallata milano Visita sito Bici BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT 19 Settembre 2011 #5 joe66 ha scritto: la mia bimba ha gia' il nastro nero,e' una foto non recente:eek: Clicca per allargare...
joe66 ha scritto: la mia bimba ha gia' il nastro nero,e' una foto non recente:eek: Clicca per allargare...
the cure Apprendista Passista 6 Febbraio 2010 1.039 47 Visita sito Bici No brand 9100 19 Settembre 2011 #6 4x16 ha scritto: Bella, montaggio evergreen cioè classico ma che va sempre bene!!! Clicca per allargare... condivido il giudizio!!! buon divertimento
4x16 ha scritto: Bella, montaggio evergreen cioè classico ma che va sempre bene!!! Clicca per allargare... condivido il giudizio!!! buon divertimento