Cinelli hobootleg interrail 2019... Che dite?

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Ciao a tutti! Vorrei acquistare come seconda bici, una dueruote che mi possa portare un po fuoristrada... O che si adatti a qualche viaggio da cicloturismo con le borse. Ho trovato una Cinelli hobootleg 2019 in sconto a 949.. 'SHIMANO DEORE 1X10 42T / 11-36 FRENI IDRAULICI TEKTRO GOMME WTB RIDDLER 700X37' che ne pensate? A me... Me piasce .. Feedback?
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.313
3.203
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
concordo con @argent88, se vuoi utilizzarla per viaggiare, metti in conto una doppia o tripla da MTB, comando cambio e deragliatore 100-150 euro di spesa aggiuntiva, oppure, con pochi soldi mettere una corona da 32 o 30
Altrimenti ti ci diverti in pianura o comunque su salite leggere a bici scarica.
 

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Potrei proporre al venditore di effettuare la modifica prima di acquistarla con l attuale setting. Voi cosa fareste montare? Anche a me sembra che la tripla possa andare meglio..mi piace molto la montagna! Evitando di spendere troppo
 

argent88

Novellino
24 Dicembre 2019
60
36
36
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bici
Triban RC120 Disc
Io ho la tripla sulla bici da spedizione ed è comoda come soluzione, ma ha solo sette rapporti dietro.
La tripla sul rampichino con dieci rapporti e le corone strette davanti è comoda, alla fine uso tutti i rapporti e ti sembra di avere sempre quello giusto disponibile.
In realtà penso sia sufficiente anche una doppia purchè stai "basso".
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Personalmente monto 22-36 e 11-32 dietro , potresti valutare anche il 24-38 visto l'11-36...

La tripla di certo dura di più ed hai più rapporti , ma non permette di fare incroci estremi, per turismo vero comunque è l'ideale.

Non penso spenderai molto , guarnitura la più scarsa con corone in acciaio 30-40 euro , 20 euro il deragliatore, 5-6 euro cavo\guaina
il più è il comando bar end che non sò cosa possa costare.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.869
6.287
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
La sto addocchiando anche io. Più versatile e leggera della hobootleg geo, l'unica cosa che non mi convince del tutto è il manubrio. Pensò che spesso sentirei la mancanza di una piega più stradale. L'avessero fatta con lo stesso manubrio e relativi comandi stradali della hobootleg geo per me sarebbe stata perfetta. L'alternativa sarebbe prendere la geo e montare una coppia di ruote meno fuoristradistiche. Però tra le due la differenza di prezzo è notevole. Conoscete qualche modello simile da consigliare?