Ciao a tutti, dopo mesi e mesi di attesa (7) il venditore mi chiama per comunicarmi che la Nemo Tig Disc è finalmente arrivata. Il problema è che la bici è stata danneggiata dal corriere durante il trasporto. Le opzioni sono:
- la tengo così con sconto (ancora non quantificato, io non la ritiro se non mi fanno almeno 700€ di sconto. Improbabile sec me)
- la bici viene riportata indietro per riverniciatura con tempo di attesa di almeno 4 mesi (a mio parere assurdo).
Sono veramente incazzato e deluso. Ho la tentazione di annullare l'ordine.
Cosa mi consigliate?
- la tengo così con sconto (ancora non quantificato, io non la ritiro se non mi fanno almeno 700€ di sconto. Improbabile sec me)
- la bici viene riportata indietro per riverniciatura con tempo di attesa di almeno 4 mesi (a mio parere assurdo).
Sono veramente incazzato e deluso. Ho la tentazione di annullare l'ordine.
Cosa mi consigliate?