ciao a tutti , ho trovatoin un vecchio magazzino questa bici, qualcuno sa dirmi qualcosa di più?! grazie mille
ciao a tutti , ho trovatoin un vecchio magazzino questa bici, qualcuno sa dirmi qualcosa di più?! grazie mille
Hai controllato che nel magazzino non ci sia qualcos'altro per me?
Non farmi troppo esperto. Qui. Ci sono persone che ne sanno più di me. Comunque, a giudicare dalle decals il telaio mi sembra anni 70. Per lo meno il deragliatore é un nuovo record a catalogo campagnolo solo nel'78. Magari da verificare cosa riportano le pedivelle ed il cambio.gruppo Super Record pat 78, se non sbaglio. [MENTION=21430]lanloit[/MENTION] sarà più specifico, comunque un gran bel pezzo, in USA,UK o Giappone ci fai dei bei soldini anche se piange sempre il cuore vendere un pezzo pregiato di Made in Italy all'estero.
Non farmi troppo esperto. Qui. Ci sono persone che ne sanno più di me. Comunque, a giudicare dalle decals il telaio mi sembra anni 70. Per lo meno il deragliatore é un nuovo record a catalogo campagnolo solo nel'78. Magari da verificare cosa riportano le pedivelle ed il cambio.
Per il resto é bellissima. Fosse per me io la terrei. 1000 all'estero é un affare, per cui se decidi di venderla spara più alto.
Non direi...ma mi sa che hai sbagliato nello scrivere, perhè il cambio è sicuramente un Super, non Nuovo Record.
Direi anche io settanta, ma mi sa che hai sbagliato nello scrivere, perhè il cambio è sicuramente un Super, non Nuovo Record.
Se non ricordo male avete ragioni entrambi solo perchè il deragliatore anteriore Super e Nuovo Record tra il 77/78/79 erano uguali e definiti semplicemente Record; e sempre se la memoria non mi inganna, avevano 4 fori dal 1977 fino ad inzio 1978, e dopo solo 3 .
Parlando del cambio posteriore invece direi che è un Super Record, il che può tranquillamente far dire che è montata tutta Super Record , e cnvengo essere un 1978 proprio per i 4 fori del deragliatore anteriore.
Comunque io non sono espertissimo, quindi potrei anche sbagliarmi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?