Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Cinelli Supercorsa 1984 > quali componenti?
Testo
<blockquote data-quote="Orsissimo" data-source="post: 2459537" data-attributes="member: 7041"><p>Ho trovato un telaio Cinelli Supercorsa del 1984 e vorrei montarlo in modo coerente all'epoca con componentistica tutta italiana.</p><p>Ho esaminato i vari cataloghi Campagnolo e mi sembra di avere capito che:</p><p>> nel 1984 era in auge il Super Record che aveva la scritta nera sul deragliatore</p><p>> nel 1984 entrano in produzione i primi freni Delta</p><p>> nel 1987 entrano in catalogo le prime bottiglie biodinamiche</p><p>> nel 1987 con il gruppo Victory entrano le prime levette syncro e nuova forma più design dei deragliatori</p><p>> col 1991 la gamma si modernizza complessivamente quanto a design</p><p> </p><p>A magazzino dispongo di:</p><p>> gruppo Super Record 1984 o ante 1984 con 6 v e freni</p><p>> mozzi Super Record 1984 o ante 1984</p><p>> freni Delta</p><p>> mozzi 1991</p><p>> levette syncro 7 v</p><p>> borraccia biodinamica</p><p>> serie sterzo Campy</p><p>> reggisella Campy</p><p> </p><p>Vedo quindi queste soluzioni:</p><p>A) tenere componentistica d'epoca 1984 o ante 1984 (quindi il gruppo Super Record)</p><p>B) montare componentistica successiva e, quindi, Freni Delta, mozzi 1991, borraccia biodinamica, levette Syncro 7 v e cambio da trovare che sia del periodo.</p><p> </p><p>In entrambi i casi:</p><p>> piega Cinelli</p><p>> pipa Cinelli</p><p>> pedali a gabbietta Campagnolo</p><p>> sella: Regal o Rolls (dispongo di entrambe)</p><p>> cerchi Ambrosio Excellence a 32 fori di fine anni 80 da montare sui mozzi prescelti</p><p> </p><p>Gradisco commenti e suggerimenti. Soprattutto indicazioni del deragliatore post 1984 che regga 7 v da utilizzare.</p><p> </p><p>Grazie mille.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Orsissimo, post: 2459537, member: 7041"] Ho trovato un telaio Cinelli Supercorsa del 1984 e vorrei montarlo in modo coerente all'epoca con componentistica tutta italiana. Ho esaminato i vari cataloghi Campagnolo e mi sembra di avere capito che: > nel 1984 era in auge il Super Record che aveva la scritta nera sul deragliatore > nel 1984 entrano in produzione i primi freni Delta > nel 1987 entrano in catalogo le prime bottiglie biodinamiche > nel 1987 con il gruppo Victory entrano le prime levette syncro e nuova forma più design dei deragliatori > col 1991 la gamma si modernizza complessivamente quanto a design A magazzino dispongo di: > gruppo Super Record 1984 o ante 1984 con 6 v e freni > mozzi Super Record 1984 o ante 1984 > freni Delta > mozzi 1991 > levette syncro 7 v > borraccia biodinamica > serie sterzo Campy > reggisella Campy Vedo quindi queste soluzioni: A) tenere componentistica d'epoca 1984 o ante 1984 (quindi il gruppo Super Record) B) montare componentistica successiva e, quindi, Freni Delta, mozzi 1991, borraccia biodinamica, levette Syncro 7 v e cambio da trovare che sia del periodo. In entrambi i casi: > piega Cinelli > pipa Cinelli > pedali a gabbietta Campagnolo > sella: Regal o Rolls (dispongo di entrambe) > cerchi Ambrosio Excellence a 32 fori di fine anni 80 da montare sui mozzi prescelti Gradisco commenti e suggerimenti. Soprattutto indicazioni del deragliatore post 1984 che regga 7 v da utilizzare. Grazie mille. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Cinelli Supercorsa 1984 > quali componenti?
Alto
Basso