Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Cinelli vs Drali BDC
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 7845989" data-attributes="member: 35589"><p>Se per te quello che conta in una bici è il gruppo, è vero che la Cinelli ha più mercato.</p><p></p><p>Certo se quella bici specifica è stata usata in gara, da una parte è stata manutenuta bene, dall'altra il gruppo potrebbe essere stato strapazzato.</p><p></p><p>Quanto alla garanzia del negozio.... dipende dal negozio, se lo conosci ed è serio è un conto, sennò non si sa mai: una volta che è uscita dal negozio, loro possono benissimo (anche onestamente) pensare che se si rompe qualcosa sia colpa tua</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 7845989, member: 35589"] Se per te quello che conta in una bici è il gruppo, è vero che la Cinelli ha più mercato. Certo se quella bici specifica è stata usata in gara, da una parte è stata manutenuta bene, dall'altra il gruppo potrebbe essere stato strapazzato. Quanto alla garanzia del negozio.... dipende dal negozio, se lo conosci ed è serio è un conto, sennò non si sa mai: una volta che è uscita dal negozio, loro possono benissimo (anche onestamente) pensare che se si rompe qualcosa sia colpa tua [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Cinelli vs Drali BDC
Alto
Basso