Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Cinelli Xperience: chi la conosce?
Testo
<blockquote data-quote="Dade156" data-source="post: 3234033" data-attributes="member: 35285"><p>Ciao a tutti! </p><p>Da qualche giorno spulcio internet per farmi una panoramica generale completa sui vari modelli di BDC in circolazione, al fine (si spera) di sceglierne una e acquistarla verso Febbraio-Marzo. </p><p>Sto valutando sia carbonio che alluminio, e mi sono imbattuto su una bici di cui non avevo mai sentito parlare: Cinelli Xperience.</p><p></p><p>Telaio in alluminio Columbus Airplane, ruote Cinelli ALX 470, guarnitura FSA Grossamer Pro, gruppo Shimano 105. 9 kg di peso. </p><p>Prezzo sui 1500 euro di listino.</p><p></p><p>A me sembra una bella bici, e il telaio Columbus mi affascina parecchio, voi che ne dite? </p><p>Vi allego una foto. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dade156, post: 3234033, member: 35285"] Ciao a tutti! Da qualche giorno spulcio internet per farmi una panoramica generale completa sui vari modelli di BDC in circolazione, al fine (si spera) di sceglierne una e acquistarla verso Febbraio-Marzo. Sto valutando sia carbonio che alluminio, e mi sono imbattuto su una bici di cui non avevo mai sentito parlare: Cinelli Xperience. Telaio in alluminio Columbus Airplane, ruote Cinelli ALX 470, guarnitura FSA Grossamer Pro, gruppo Shimano 105. 9 kg di peso. Prezzo sui 1500 euro di listino. A me sembra una bella bici, e il telaio Columbus mi affascina parecchio, voi che ne dite? Vi allego una foto. :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Cinelli Xperience: chi la conosce?
Alto
Basso