Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
cinelli
Testo
<blockquote data-quote="ciclista statunitense" data-source="post: 2297032" data-attributes="member: 2361"><p>Il telaio come sta non è originale del 1978, lo posso escludere categoricamente. Come detto prima, i forcellini coi fori sono usciti nel 1977 ed è proprio impensabile che uno dei telai nuovi fossero rimasti in Cinelli. Poi non esisteva bici italiana con doppio portaborracce negli anni 70, neppure nei primissimi anni 80. Era una affettazione puramente americana degli anni 82-85 e non prima, e ben dopo l'adozione su tutta la gamma del deragliatore saldato. Per me rimane un bel telaio "Cino" aggiornata successivamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclista statunitense, post: 2297032, member: 2361"] Il telaio come sta non è originale del 1978, lo posso escludere categoricamente. Come detto prima, i forcellini coi fori sono usciti nel 1977 ed è proprio impensabile che uno dei telai nuovi fossero rimasti in Cinelli. Poi non esisteva bici italiana con doppio portaborracce negli anni 70, neppure nei primissimi anni 80. Era una affettazione puramente americana degli anni 82-85 e non prima, e ben dopo l'adozione su tutta la gamma del deragliatore saldato. Per me rimane un bel telaio "Cino" aggiornata successivamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
cinelli
Alto
Basso