Cipo TT mode on

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Appendici montate [emoji16][emoji13]
Ora il lavoro è regolarle poco per volta per trovare la posizione migliore..montate in modo abbastanza conservativo, in teoria dovrei riuscire ad abbassarle almeno di 1cm ad esempio..vedrò usandola se il meteo me lo permetterà...
dubbio sulla sella da capire se tenere questa o metterne una più specifica...
Intanto posso dire che così l'insieme mi piace moltissimo
Pescara e Elba senza scuse!
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Triatleta ad -------m [emoji16][emoji16]
Non l'ho pesata con il kit
Senza era 6.63kg
Il sito 3T dice che il kit prolunghe pesa 500gr se ben ricordo
Il conto è presto fatto [emoji6]