Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cipollini bike club
Testo
<blockquote data-quote="Biker_65" data-source="post: 4676778" data-attributes="member: 19597"><p>Se posso dare il mio parere, cambiare il gruppo alla fine non ne vale la pena tanto fanno la stessa cosa allo stesso modo, migliora forse l'estetica </p><p>vedi meno cavi in giro ma per me ad esempio che sono sempre in pianura</p><p>e uso sempre lo stesso rapporto mi andrebbe bene anche lo scatto fisso,</p><p>"per dire" piuttosto con quei soldi risparmiati e meglio avere una coppia di ruote in più con caratteristiche differenti.</p><p></p><p>Mentre a proposito di scelta fra Di2 e EPS ho letto un articolo dove </p><p>mettevano in risalto le caratteristiche dei due gruppi e pare che campy</p><p>sia superiore per scelta materiali, velocita di cambiata, estetica</p><p>scorrevolezza guarnitura e durata nel tempo, mentre Di2 e solo </p><p>più silenzioso durante la cambiata, ecco perché EPS è più costoso.</p><p> mettevano anche i pesi dei due gruppi Di2 è circa 50 gr più leggero</p><p> di EPS e rispetto ai meccanici l'incremento di peso e veramente minimo</p><p> nemmeno 100 gr</p><p></p><p>prova a cercare Di2 vs EPS magari ritrovi l'articolo se ti interessa.</p><p></p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Biker_65, post: 4676778, member: 19597"] Se posso dare il mio parere, cambiare il gruppo alla fine non ne vale la pena tanto fanno la stessa cosa allo stesso modo, migliora forse l'estetica vedi meno cavi in giro ma per me ad esempio che sono sempre in pianura e uso sempre lo stesso rapporto mi andrebbe bene anche lo scatto fisso, "per dire" piuttosto con quei soldi risparmiati e meglio avere una coppia di ruote in più con caratteristiche differenti. Mentre a proposito di scelta fra Di2 e EPS ho letto un articolo dove mettevano in risalto le caratteristiche dei due gruppi e pare che campy sia superiore per scelta materiali, velocita di cambiata, estetica scorrevolezza guarnitura e durata nel tempo, mentre Di2 e solo più silenzioso durante la cambiata, ecco perché EPS è più costoso. mettevano anche i pesi dei due gruppi Di2 è circa 50 gr più leggero di EPS e rispetto ai meccanici l'incremento di peso e veramente minimo nemmeno 100 gr prova a cercare Di2 vs EPS magari ritrovi l'articolo se ti interessa. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cipollini bike club
Alto
Basso