Cipollini Bond Evo vs Colnago V3RS vs C64

AdMaiora

Pignone
23 Settembre 2022
126
33
38
Torino
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Ciao a tutti,

sto pensando di cambiare bici, e prendere un nuovo tra questi o un usato montato meglio.

Budget per usatomax 5,500 euro, su nuovo 7,500

sul nuovo avrei il vantaggio che mi prenderebbero usato in permuta

so che e’ una domanda generica, ma mi farebbe piacere sentire la vostra, soprattutto di chi possiede questi modelli

Scatenatevi

grazie mille :-)
 

futre81

Novellino
15 Dicembre 2018
90
65
43
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
Ciao a tutti,

sto pensando di cambiare bici, e prendere un nuovo tra questi o un usato montato meglio.

Budget per usatomax 5,500 euro, su nuovo 7,500

sul nuovo avrei il vantaggio che mi prenderebbero usato in permuta

so che e’ una domanda generica, ma mi farebbe piacere sentire la vostra, soprattutto di chi possiede questi modelli

Scatenatevi

grazie mille :-)
Prendi la c64,ti rispondo da possessore di v3rs(gran bella bici)ma la c64 è l'ultima serie c con la firma del maestro
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.380
4.630
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti,

sto pensando di cambiare bici, e prendere un nuovo tra questi o un usato montato meglio.

Budget per usatomax 5,500 euro, su nuovo 7,500

sul nuovo avrei il vantaggio che mi prenderebbero usato in permuta

so che e’ una domanda generica, ma mi farebbe piacere sentire la vostra, soprattutto di chi possiede questi modelli

Scatenatevi

grazie mille :-)
Troppe variabili secondo me, la v3rs non so quante ne puoi trovarne nuove visto che c'è il v4, cipollini mai piaciuta, prenderei un c64 per aver un telaio "diverso" dagli altri
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.340
4.786
.
Visita sito
Bici
.
Senza dubbio la C64, le Cipollini ottimo marketing e i prezzi esagerati potrebbero portare a pensare che sia un prodotto superiore agli altri. V3RS deve ringraziare Pogacar che l'ha fatta "conoscere" e ha lasciato pensare a molti che la differenza potesse dipendere dalla BDC fino al giorno in cui un certo Vingegaard ha dimostrato che anche le Cervelo vanno forte...Come se la differenza la potesse fare una BDC e non le gambe.