Cipollini

mozzarella

Pignone
22 Settembre 2004
172
0
Visita sito
...... ho passato parte di questa sera a leggermi un po di notizie x potermi fare un idea .....
Mmmmmm .......
Come sempre ognuno riporta impressioni che sono frutto di idee, desideri, esperienze, preferenze, diverse; che gli sono proprie che alla fine ci caratterizzano nelle nostre idee e nelle nostre vite, dalla bici a tutto il resto. Ma forse occorre saper porre un limite.

Ciao e buon divertimento in bici a tutti.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ho trovato questa recensione... per chi desidera leggerla completamente ecco il sito:

[URL]http://www.ciclonline.com/biciclette/376-mcipollini/3362-in-prova-mcipollini-rb1000-team-farnese-vini-neri-sottoli.html?start=1[/URL]

Nel frattempo, che sto cercando l'accensione di un mutuo apposito, se qualcuno conosce qualche rivenditore che pratichi un margine di sconto consono .......


va bè, addirittura il mutuo per la bici è esagerato.:wacko:


Bella la recensione, però riguarda la prova della bici della farnese vini-neri sottoli e si sofferma troppo su tutti gli altri componenti.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ho trovato questa recensione... per chi desidera leggerla completamente ecco il sito:

[url]http://www.ciclonline.com/biciclette/376-mcipollini/3362-in-prova-mcipollini-rb1000-team-farnese-vini-neri-sottoli.html?start=1[/URL]

Nel frattempo, che sto cercando l'accensione di un mutuo apposito, se qualcuno conosce qualche rivenditore che pratichi un margine di sconto consono .......
sulle recensioni del sito in questione stendo un velo pietoso (non su quella in oggetto che non ho letto)
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
incredibili queste chiacchere la ditta in questione produce mcipollini,eddy merckx e museeuw ed ha pure introdotto la fibra di lino sul telaio mussew,la mcipollini nasce dalla collaborazione del proprietario della ditta e diamant srl...queste informazioni si trovano facilmente in rete..
ah quel telaio dynatek non ci azzecca nulla

Se la ditta è quella che conosco io, con sede a "FI", di informazioni sulla loro produzione se ne trovano molte ma sulla collaborazione con la MCipollini poche.
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Sono gran mezzi, il telaio della RB1000 è uno dei pochi che cogniuga forme importanti a qualcosa di un po' diverso. Visto dal vivo è chiaro che non punta ad ammaliare d'impatto, ma a convincere al secondo e terzo studio. Ha la "ciccia" nei punti giusti, è bello, italiano, ma costa troppo....
Le geometrie sono le solite per il piantone, bisognerebbe capire come va in discesa, essendo di certo una trave dagli angoli molti aperti, ma a scatola chiusa mi entusiasma.