Circuiti in Toscana! Edizione 2009

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
scusa ma fai questa o vieni a ponte a cappiano!!!??????
Sto valutando..non so che fare...indubbiamente ponte a cappiano oltre che piu bella ho bei ricordi...(lo scorso anno ho fatto 5°)Pero la squadra vorrebbe andare a cuneo,dove danno acqua anche li...allora delle due preferisco venire da voi..Massa me la tengo come riserva se dovessi rientrare a casa presto ...
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
A Ponte a Cappiano la pioggia arriva solo nell'ultimo giro, in tempo per provocare una caduta ai -15 che mi ha tagliato fuori :bua:

Nella prima batteria vince Fiorenza, nella seconda un Falaschi (Baroni, ma non assicuro).
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
153
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Io sono stato a correre a San Giustino Umbro...... e' vero, e' lontano ma ne e' valsa la pena. Prima tappa delle Vallate Aretine con 190 partenti, Toscani, Emiliani, Laziali e Marchigiani. Percorso veramente bello e impegnativo che si e' snodato intorno al lago di Anghiari e, come se non bastava tutto il saliscendi del lungo lago, nel finale, si affrontava una salitella di 2km al 4% che ha dato il colpo di grazia a chi aveva gia' la gamba dolente. Sono arrivato con il primo gruppo, una 25ina di corridori ma, nel finale, non ne avevo per poter tentare qualcosa. La pioggia e' arrivata leggera leggera nella discesa a -5 dall'arrivo ma, per fortuna, non ha fatto danni.
 

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
A San Giustino c'ero anch'io con tre miei compagni di squadra,bella gara peccato l'ultima discesa dove non ho potuto recuperare quel niente che mi e' scappato in salita era viscida.....comunque il livello tecnico della gara e' stato alto...hanno tenuto quasi tutti.
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
153
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
A San Giustino c'ero anch'io con tre miei compagni di squadra,bella gara peccato l'ultima discesa dove non ho potuto recuperare quel niente che mi e' scappato in salita era viscida.....comunque il livello tecnico della gara e' stato alto...hanno tenuto quasi tutti.
Probabilmente eravamo a cambiarsi accanto:
sono l'unico "Nippo" che era in gara e alla fine ci siamo scambiati anche due opinioni sul "fattaccio".
Piacere di averti riconosciuto o-o
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Hai qualche informazione sulle gare (percorso, km...)?
Grazie!!



Bozzone di Buriano:
RITROVO: giovedì 2 APRILE dalle ore 14,15 alle ore 15,15 presso il Bar ” BOZZONE” della omonima località di Buriano (GR) sulla strada Provinciale 43 di Macchiascandona.
partenza ore 15,30, località Bozzone (S.P. di Macchiascandona), per complessivi 63 Km da effettuarsi su circuito di circa 12 km, senza particolari difficoltà altimetriche, da ripetere 5 volte, in senso orario, con arrivo in località Bozzone. (arrivo posto al termine di un rettilineo pianeggiante di km.1,200. (proprio davanti al bar)

Terminetto:
ritrovo ore 13 Bar Turi, partenza 14,30 categorie cad jun e sen e alle 15,45 veterani gent supergent e donne. sul volantino non è indicato il chilometraggio, ma penso sia un circuito di circa 2 km o forse anche meno, molte curve e strade non troppo larghe (circuito con continue ripartenze); ammesso che sia quello che penso io, non sono sicuro.
 
Ultima modifica:

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.432
81
toscana
Visita sito
C'ero anch'io sabato a san giustino (uno del team scott Pasquini), la gara mi è piaciuta mi sono anche divertito. Peccato che mi sono staccato dai primi x la salita. Però come avete detto voi non eravamo tanti ma con un buon livello tecnico.