circuito romagnolo 2010

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
In effetti a calare il Sambuca oggi si piangeva dal freddo, è da anni che la faccio ma il sole lassù non c'è mai !

Confermo l' ottima organizzazione, i Baracca Lugo sono bravissimi per questo genere di manifestazioni.
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ieri ho partecipato per la prima volta al giro di romagna.percorso medio( causa amico con forte ritardo di forma:wacko::mrgreen:) clima ideale (come temperatura) bel percorso e ottimo clima creato dai partecipanti.ristori piu' che buoni,risultato:gran divertimento grazie al baracca lugo :mrgreen:. Al prossimo anno,no anzi mi sa' tanto che le prossime del circuito romagnolo non ce le facciamo mancare o-o
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Salendo per la Sambuca, sarà il freddo, sarà il fatto che i ciclisti sono per lo più solitari o piccoli gruppetti silenziosi, sarà il paesaggio severo, ma mi è venuto in mente il Gavia :shock:. Che è appena 1500 m più alto, ma vabbè. E comunque, mai visto il sole quassù.

Ma che bella la discesa dalla Colla. Sembra disegnata apposta per far divertire i ciclisti. E finalmente un pò di vento a favore, dalla cima dell'ultima salita a Lugo sono più di 50 km ma c'è voluta non più di un'ora.
 

daniel san

Novellino
22 Aprile 2009
35
0
Rimini
Visita sito
Bici
Lee Cougan
Non essendo allenatissimo ho fatto il medio, e tutto è stato
fantastico, il tempo, il percorso, il clima tra i partecipanti,
tranne due vigilesse che all'arrivo mi hanno
redarguito perchè per seguire un altro ciclista stavo per attraversare
il pavaglione in sella :angrymod:
Mi avevano detto che il pasta party era faraonico, ed in effetti alla
fine per smaltire tutto avrei dovuto fare di nuovo il giro!
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Esperienza bellissima... Gran Bella giornata di sport! chapeau all'organizzazione

a nome della baracca lugo un sincero grazie a babi, daniel san, ciclettico, lukk, snail 62, gioberti, glrem che assieme agli altri ciclisti avete contribuito alla riuscita della festa. siete stati 3731 iscritti a pedalare nei 4 percorsi più 542 autogestiti venuti nella piazza di lugo.
il prossimo appuntamento sarà il 30 maggio per la granfondo organizzata dal pedale bianconero. in quella occasione tornerò nei panni di ciclista, anche se ahimè molto scarso!
sarebbe bello riuscire a combinare un gruppetto tra "forumendoli" e pedalare assieme... che ne dite? fatevi avanti, io ci sono!
ciao ciao o-o
 

daniel san

Novellino
22 Aprile 2009
35
0
Rimini
Visita sito
Bici
Lee Cougan
Grazie a voi, siete davvero impeccabili.

Volevo chiederti se/come è possibile vedere le fotografie scattate
sul percorso. ho visto un fotografo sulla salita dei Tre Monti,
o almeno credo di averlo visto, perchè ero già un po' in difficolta!!!
 

gioberti

Novellino
28 Settembre 2009
86
0
Lugo (RA)
Visita sito
a nome della baracca lugo un sincero grazie a babi, daniel san, ciclettico, lukk, snail 62, gioberti, glrem che assieme agli altri ciclisti avete contribuito alla riuscita della festa. siete stati 3731 iscritti a pedalare nei 4 percorsi più 542 autogestiti venuti nella piazza di lugo.
il prossimo appuntamento sarà il 30 maggio per la granfondo organizzata dal pedale bianconero. in quella occasione tornerò nei panni di ciclista, anche se ahimè molto scarso!
sarebbe bello riuscire a combinare un gruppetto tra "forumendoli" e pedalare assieme... che ne dite? fatevi avanti, io ci sono!
ciao ciao o-o
Purtroppo sarò via per lavoro. Se fossi rimasto a casa, sarei comunque stato di servizio. Magari per la Massese???
G.
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Anche i percorsi della granfondo Città di Lugo sono stati modificati (sempre causa monte Albano chiuso al traffico).. qua (in basso a sinistra) le variazioni.
Se tutto va bene io farò il percorso da 114km (provato ieri partendo da riolo)

g.
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
domenica vado a massalombarda da modena con 2 amici,secondo voi e' meglio uscire a imola? da imola quanto dista massa perchè venendo di mattina vigliamo fare la strada piu veloce per dormire di piu'.grazie