Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Città di Camogli 2011
Testo
<blockquote data-quote="fede71" data-source="post: 2545667" data-attributes="member: 11769"><p>Ciao caro, possiamo organizzare... se vuoi ci troviamo in un bel gruppetto e si può provare il percorso.. magari ti fermi con la signora... alla prenotazione dell'albergo ci penso io...</p><p>cmq credimi l'anno scorso l'ho fatta e ti assicuro che come inizio stagione non c'è male.. 106 km con 1500 mt di disl ca.</p><p> </p><p>si parte da Recco, dopo un 3/4 inzia una salita pedalabile, abbastanza regolare, scollini dopo 5 km e continui per altri 2 in falsopiano, con alcuni mangia e bevi, fino a Panesi una frazione di Lumarzo, da qui inizia la discesa, dove le ultime due curve sono molto veloci e se affrontate sul bagnato diventano molto pericolose, anche perchè la zona rimane spesso in ombra. Siamo a Lagomarsino e da cui in poi inizia la Val Fontanabuona, un lungo tratto pianeggiante molto scorrevole (falso piano in discesa), ma se sei in gruppo abbastanza pericoloso. Dopo una decina di km, arrivi a Carasco e da qui si imbocca per Chiavari, si passa dal centro e si imbocca nuovamente per l'entroterra. Inizia una salita che all'inizio è molto pedalabile, poi dopo il bivio per l'entroterra, si fa decisamente più dura con strappi al 15%. parliamo di n paio di km di tratto ostico, poi spiana e ricomncia la discesa per la val fontanabuona che fino al bivio per Tribogna, fine affrontata in una strada abbastanza sconnessa, lungo l'argine del torrente. Da qui si rientra dopo altri 2/3 km nella strada principale e si gira per Tribogna. Rinizia la salita, impegnativa all'inizio, fino a Cassanesi, poi spiana leggermente fino all'estremità del Colle caprile (tot 7 km). da qui inizia la discesa fino a Recco (stesso percorso dell'andata). da Recco l'ultima grazia...la scalata della Ruta (4,5 km) con punte al 10%.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fede71, post: 2545667, member: 11769"] Ciao caro, possiamo organizzare... se vuoi ci troviamo in un bel gruppetto e si può provare il percorso.. magari ti fermi con la signora... alla prenotazione dell'albergo ci penso io... cmq credimi l'anno scorso l'ho fatta e ti assicuro che come inizio stagione non c'è male.. 106 km con 1500 mt di disl ca. si parte da Recco, dopo un 3/4 inzia una salita pedalabile, abbastanza regolare, scollini dopo 5 km e continui per altri 2 in falsopiano, con alcuni mangia e bevi, fino a Panesi una frazione di Lumarzo, da qui inizia la discesa, dove le ultime due curve sono molto veloci e se affrontate sul bagnato diventano molto pericolose, anche perchè la zona rimane spesso in ombra. Siamo a Lagomarsino e da cui in poi inizia la Val Fontanabuona, un lungo tratto pianeggiante molto scorrevole (falso piano in discesa), ma se sei in gruppo abbastanza pericoloso. Dopo una decina di km, arrivi a Carasco e da qui si imbocca per Chiavari, si passa dal centro e si imbocca nuovamente per l'entroterra. Inizia una salita che all'inizio è molto pedalabile, poi dopo il bivio per l'entroterra, si fa decisamente più dura con strappi al 15%. parliamo di n paio di km di tratto ostico, poi spiana e ricomncia la discesa per la val fontanabuona che fino al bivio per Tribogna, fine affrontata in una strada abbastanza sconnessa, lungo l'argine del torrente. Da qui si rientra dopo altri 2/3 km nella strada principale e si gira per Tribogna. Rinizia la salita, impegnativa all'inizio, fino a Cassanesi, poi spiana leggermente fino all'estremità del Colle caprile (tot 7 km). da qui inizia la discesa fino a Recco (stesso percorso dell'andata). da Recco l'ultima grazia...la scalata della Ruta (4,5 km) con punte al 10%. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Città di Camogli 2011
Alto
Basso