Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Città di Camogli 2011
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 2728868" data-attributes="member: 3881"><p><span style="font-size: 12px"><u><strong>Novità ritiro pacchi gara e parcheggi</strong></u></span></p><p></p><p><strong><u>Ritiro pacchi gara</u></strong></p><p></p><p>Quest'anno il pacco gara <strong><u>si ritirerà a Camogli</u></strong>, <u>non </u>a Portofino Vetta, in Via N. Cuneo, presso la palestra.</p><p>Per chi ha già partecipato conosce già il posto: è lo stesso degli anni precedenti. Non prendete in considerazione quanto stampato sul volantino che, per errore, ha riportato Portofino Kulm.</p><p>Rimangono invariati gli orari del ritiro: a partire dalle 14:30/15:00 del sabato fino alle 18:00/18:30 e la domenica a partire dalle 7:30/8:00.</p><p></p><p><strong><u>Parcheggi</u></strong></p><p></p><p>Abbiamo approntato due parcheggi per le auto. A Portofino Vetta e a Ruta di Camogli (parcheggio Alega), poco dopo la galleria di Ruta. </p><p>Il parcheggio principale è l'Alega, che contiene fra le 150 e le 200 macchine. Lo <strong>consigliamo </strong>a coloro che non si fermano al pasta party o vogliono andare via nel primo pomeriggio.</p><p>Per coloro che non hanno problemi di orario, che pensano di fermarsi fino alla premiazione possono usare quello di Portofino Vetta. Non potranno partire prima di una certa ora. </p><p>Ripeto: Non si potrà uscire dal parcheggio <strong><u>prima delle 16:00</u></strong>, per non creare gli intasamenti dello scorso anno.</p><p></p><p>Questi due parcheggi dovrebbero ospitare il 90/95% delle macchine dei partecipanti.</p><p></p><p>Per coloro che parcheggeranno all'Alega ci sarà un servizio di navetta che farà la spola fra i parcheggi e il ritrovo del pasta party con fermate prestabilite. </p><p></p><p>Non saranno ammesse macchine che non appartengano all'organizzazione o preventivamente autorizzate dall'organizzazione stessa.</p><p></p><p><strong>Navette per i familiari</strong></p><p></p><p>A coloro che avranno al seguito i familiari consigliamo di lasciarli a Camogli e <strong>poi</strong> di andare a parcheggiare a Ruta o a Portofino Vetta. </p><p>Per i familiari verrà predisposto un servizio navetta a partire dalle 11:00 fino alle 12:20 che li porterà nella zona dell'arrivo.</p><p></p><p>Se non sono stato chiaro contattatemi in privato e risponderò ad ogni vostra domanda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 2728868, member: 3881"] [SIZE="3"][U][B]Novità ritiro pacchi gara e parcheggi[/B][/U][/SIZE] [B][U]Ritiro pacchi gara[/U][/B] Quest'anno il pacco gara [B][U]si ritirerà a Camogli[/U][/B], [U]non [/U]a Portofino Vetta, in Via N. Cuneo, presso la palestra. Per chi ha già partecipato conosce già il posto: è lo stesso degli anni precedenti. Non prendete in considerazione quanto stampato sul volantino che, per errore, ha riportato Portofino Kulm. Rimangono invariati gli orari del ritiro: a partire dalle 14:30/15:00 del sabato fino alle 18:00/18:30 e la domenica a partire dalle 7:30/8:00. [B][U]Parcheggi[/U][/B] Abbiamo approntato due parcheggi per le auto. A Portofino Vetta e a Ruta di Camogli (parcheggio Alega), poco dopo la galleria di Ruta. Il parcheggio principale è l'Alega, che contiene fra le 150 e le 200 macchine. Lo [B]consigliamo [/B]a coloro che non si fermano al pasta party o vogliono andare via nel primo pomeriggio. Per coloro che non hanno problemi di orario, che pensano di fermarsi fino alla premiazione possono usare quello di Portofino Vetta. Non potranno partire prima di una certa ora. Ripeto: Non si potrà uscire dal parcheggio [B][U]prima delle 16:00[/U][/B], per non creare gli intasamenti dello scorso anno. Questi due parcheggi dovrebbero ospitare il 90/95% delle macchine dei partecipanti. Per coloro che parcheggeranno all'Alega ci sarà un servizio di navetta che farà la spola fra i parcheggi e il ritrovo del pasta party con fermate prestabilite. Non saranno ammesse macchine che non appartengano all'organizzazione o preventivamente autorizzate dall'organizzazione stessa. [B]Navette per i familiari[/B] A coloro che avranno al seguito i familiari consigliamo di lasciarli a Camogli e [B]poi[/B] di andare a parcheggiare a Ruta o a Portofino Vetta. Per i familiari verrà predisposto un servizio navetta a partire dalle 11:00 fino alle 12:20 che li porterà nella zona dell'arrivo. Se non sono stato chiaro contattatemi in privato e risponderò ad ogni vostra domanda. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Città di Camogli 2011
Alto
Basso