Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Città di Camogli 2011
Testo
<blockquote data-quote="Zack" data-source="post: 2756487" data-attributes="member: 3931"><p>Forse ho creato un po' di casotto, ma il mio post era autoironico, visto che il "pirlone" era il sottoscritto. Lo scopo del post era esattamente quello che hai detto tu però (l'ho messo in grassetto nelle quote), penso di non aver danneggiato nessuno se al termine della seconda discesa, quella di Leivi mi pare, una gentile motostaffetta si è offerta di spingermi nel falsopiano di 2-3km fino a raggiungere l'assistenza meccanca. Preciso che prima di trovare questa soluzione ho passato un bel 45minuti in cima alla salita aspettando rassegnato il carro scopa finché un addetto alla gara mi ha suggerito di fare in quel modo. Forse un pochino si esagera davvero...</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zack, post: 2756487, member: 3931"] Forse ho creato un po' di casotto, ma il mio post era autoironico, visto che il "pirlone" era il sottoscritto. Lo scopo del post era esattamente quello che hai detto tu però (l'ho messo in grassetto nelle quote), penso di non aver danneggiato nessuno se al termine della seconda discesa, quella di Leivi mi pare, una gentile motostaffetta si è offerta di spingermi nel falsopiano di 2-3km fino a raggiungere l'assistenza meccanca. Preciso che prima di trovare questa soluzione ho passato un bel 45minuti in cima alla salita aspettando rassegnato il carro scopa finché un addetto alla gara mi ha suggerito di fare in quel modo. Forse un pochino si esagera davvero... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Città di Camogli 2011
Alto
Basso