Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Classiche delle Ardenne 2020
Testo
<blockquote data-quote="Alearezzo" data-source="post: 6773787" data-attributes="member: 134630"><p>Il percorso oggi non ha fatto tanta differenza,se non c era due mulini probabilmente arrivavano in venti....ad Ala e’ mancata la squadra,sono arrivati tutti freschi all’ ultimo strappo dove probabilmente poteva staccarli tutti ma senza possibilità di arrivare al traguardo causa percorso favorevole agli inseguitori e energie troppo fresche per tanti...il mondiale era duro qui bisognava fare una corsa più difficile....ma con un gregario soltanto....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alearezzo, post: 6773787, member: 134630"] Il percorso oggi non ha fatto tanta differenza,se non c era due mulini probabilmente arrivavano in venti....ad Ala e’ mancata la squadra,sono arrivati tutti freschi all’ ultimo strappo dove probabilmente poteva staccarli tutti ma senza possibilità di arrivare al traguardo causa percorso favorevole agli inseguitori e energie troppo fresche per tanti...il mondiale era duro qui bisognava fare una corsa più difficile....ma con un gregario soltanto.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Classiche delle Ardenne 2020
Alto
Basso