Molto bella la colorazioneEcco la mia!
FP2 + Campagnolo Veloce
Molto bella la colorazioneEcco la mia!
FP2 + Campagnolo Veloce
Oggi sono 45 giorni che l'ho ordinata, dovevano essere 20 giorni, non so proprio come fare a convicermi che presto finirà l'agonia dell'attesa.
Almeno oggi piove e resto a casa, così non pedalando non ci penso!
Ma il tuo sivende che dice?
Che la vogliono tutti e non si aspettavano così tanti ordini!
In effetti leggendo anche dentro al Forum la sua versione regge, ma santa pazienza da 20 giorni a 2 mesi c'è differenza!
Ripeto, per fortuna il tempo non è granchè altrimenti il rimpianto sarebbe maggiore!
Ecco la mia!
FP2 + Campagnolo Veloce
Che la vogliono tutti e non si aspettavano così tanti ordini!
In effetti leggendo anche dentro al Forum la sua versione regge, ma santa pazienza da 20 giorni a 2 mesi c'è differenza!
Ripeto, per fortuna il tempo non è granchè altrimenti il rimpianto sarebbe maggiore!
tranquillo,io il mio primo DOGMA l'ho aspettato da settembre a giugno
Premessa: sulla mia FP3 monterò Record 2008.
Oggi il mio sivende mi ha detto che per la stessa cifra può montarmi(se voglio) il CHORUS 2009 a 11 velocità.
Che ne pensate?
Essendo uno che guarda molto il peso il gruppo Chorus 11v con compatta pesa di più/uguale/di meno del Record 2008 compact?
Facendo un conto mi viene che il Record 2008 è più leggero di 153gr rispetto al gruppo Chorus 2009 11v.
Che faccio?
HELP ME!
.....hai ragione GS, oggi ho fatto una sgambatina di 50 Km, il tic che mi dicevi di sentire è vero come la fatica !! Io lo sento nella parte centrale, come se arrivasse dall'angolo basso tra il tubo verticale e l'obliquo....ma visto quello che hai postato......Volevo chiederti di fare caso se anche a te ogni tanto la tua FP3 fà un "tic" proveniente dal telaio, sopratutto quando prendi piccoli avvallamenti....tranquillo ho gia' parlato col mio sivende e mi ha detto di non preoccuparmi, sono le torsioni del telaio, è uno che se ne intende: dirigente sportivo di 2° livello di una squadra corse oltre che esperto meccanico in quest'ambito!!!......non dimentichiamoci che il telaio è un 12K.........
Per farlo velocemente, carica la foto nel tuo album, nella sezione apposita del tuo pannello utente quindi selezionala e fai copia sul link, poi scegli durante l'editazione del testo dove vuoi mettere l'immagine con l'apposita icona e alla richiesta del link di origine incolla quello copiato prima...tutto qui...domanda...come si caricano le foto???
volevo mettere quelle della bici
ecco la fp3 che mi è arrivata ieri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?