Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Non riesco a caricare le foto del servizio sull'Fp3. Non capisco se è un problema di linea (che non vuol saperne di caricare) o se ho fatto le foto troppo pesanti...:angrymod:
Riprovo domani e se non va ancora rifarò le foto più leggere

Fai come ho fatto io:
Apri imageshack a questo indirizzo:http://img107.imageshack.us/
Premi sfoglia e vai a cercare i file da caricare nel tuo computer, nella finestra che compare seleziona il file e premi apri.
Metti la spunta sulla casella resize image? e scegli nel munù a tendina 1024X768 (17-inch monitor) e quindi premi il pulsante host it!
A questo punto devi pazientare e aspettare che l’immagine si carichi, il che può richiedere anche molto tempo, specie se hai una linea lenta come quella che ho io. Se si sceglie una risoluzione più bassa, l'immagine viene troppo piccola e le scritte non si leggono.
Quando l’immagine è caricata, seleziona dalle tre opzioni thumbnail of forum e fai copia, vai nella finestra del topic e scegli incolla. A questo punto la miniatura dell’immagine resta nel topic, e per visualizzarla in grandezza naturale o stamparla, bisogna cliccarci su e si apre la finestra di imageshack con l’immagine più grande. Questa immagine si può ulteriormente ingrandire cliccandolci su e si apre una finestra con l’immagine molto grande (compaiono i segni + e -). Questo è utile quando si debbono visualizzare dettagli di una foto oppure per leggere scritte come in questo caso.

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
Un po' di cambiamenti alla mia Paris cosi montata:

Telaio + Fork Pinarello Paris
Ruote Lightweight Standard II
Tubolari Tufo
Gruppo Sram Red
Pignoni + Catena Token
Freni Kcnc
Curva Manubrio Zefiro
Attacco Manubrio Kcnc verniciato White
Reggisella FSA White
Sella Slr 135 grammi
Guarnitura FSA
Guaine e cavi Nokon White
Pedali Keo White 2009
Porta borraccia Zefiro
Garmin 705 da montare...non fate caso ai troppi spessori ,sella messa male ect,tutto ancora da definire come posizione!!

Peso finale 6,500 kg ma si puo' guadagnare ancora molto...cosa che non voglio fare perchè la bici cosi montata è perfetta ed ha il giusto mix tra reattivita' - leggerezza - stabilita'..

http://img440.imageshack.us/img440/6730/img00152nd4.jpg

http://img135.imageshack.us/img135/6273/img00162qr2.jpg

http://img135.imageshack.us/img135/9188/img00172dd2.jpg

http://img206.imageshack.us/img206/6476/img00182sj2.jpg

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Bella ma per il mio gusto personale un pò troppo "pasticciata",preferirei i freni e gli spessori (a proposito ma quanti ne hai) sotto l'attacco di un altro colore,magari rossi.
Cmq io non faccio testo xchè la mia Prince l'ho ordinata in colore bob,cioè nero su nero e anche per l'abbigliamento sono monocromatico

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
si si mi rendo conto che ha abbinamenti di colore che ho piaccion otanto o per nulla , io in genere sono un total white con un po' di gold qua e la ^_^ infatti ho intenzione di prendere la prince tutta bianca o quasi...

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince

Particolare direi, un po' troppo adesivata e con dall'abbinamento colori strano per i miei gusti, ma in definitiva è una bici diversa dal solito!
Mi togli una curiosità? L'attacco Kcnc lo hai fatto dipingerte tu? Se si, mi puoi dire dove?

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
l'ho verniciato io,cosi come mi vernicio caschi e altri oggetti,sono tra le altre cose un modellista di lunga esperienza quindi diciamo che me la so cavare a verniciare..

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
l'ho verniciato io,cosi come mi vernicio caschi e altri oggetti,sono tra le altre cose un modellista di lunga esperienza quindi diciamo che me la so cavare a verniciare..
Che dire? complimenti!
Con che tipo di colore lo hai fatto? Hai dovuto grattare via il colore che c'era sotto? E fatto in quel modo dura nel tempo, nel senso, con gli agenti atmosfrici non si rovina il colore? E per quanto riguarda i caschi che tipo di colore usi?
Scusa la montagna di domande ma l'argomento mi interessa moltissimo!
Grazie

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito

i colori me li faccio io e li passo ad aerografo,in genere colori da carrozzeria o cmq altri tipi di vernici ne ho una valanga e l'argomento e piu' che vasto: puoi usare un po' di tutto poi esperienza e pratica ti fanno scegliere tra le marche migliori...questo discorso vale per ogni materiale. Sul procedimenti di verniciatura anche qui il discorso è lungo e laborioso pero' per essere brevi : preparazione fondo, 2-3 mani primer , 3-4 mani vernice , 2 mani lucido ect...il tutto se fatto bene dura nel tempo certamente e con ottimi risultati finali di estetica.

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
cmq se interesato all'argomento visita i siti di modellismo e se sei alle prime armi lascia perdere l'aerografo e vai di bomboletta...le prime volte farai casini ma poi pian piano le verniciature usciranno sempre meglio,come tutte le cose ci vuole pratica ed esperienza...io sono 15 anni che vernicio!!!

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Bella ,complimenti.
solo una domanda : visto quanti spessori hai sotto l'attacco e quanto hai di fuorisella non era forse meglio valutare una taglia più grande?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.