Non riesco a caricare le foto del servizio sull'Fp3. Non capisco se è un problema di linea (che non vuol saperne di caricare) o se ho fatto le foto troppo pesanti...:angrymod:
Riprovo domani e se non va ancora rifarò le foto più leggere
Fai come ho fatto io:
Apri imageshack a questo indirizzo:http://img107.imageshack.us/
Premi sfoglia e vai a cercare i file da caricare nel tuo computer, nella finestra che compare seleziona il file e premi apri.
Metti la spunta sulla casella resize image? e scegli nel munù a tendina 1024X768 (17-inch monitor) e quindi premi il pulsante host it!
A questo punto devi pazientare e aspettare che limmagine si carichi, il che può richiedere anche molto tempo, specie se hai una linea lenta come quella che ho io. Se si sceglie una risoluzione più bassa, l'immagine viene troppo piccola e le scritte non si leggono.
Quando limmagine è caricata, seleziona dalle tre opzioni thumbnail of forum e fai copia, vai nella finestra del topic e scegli incolla. A questo punto la miniatura dellimmagine resta nel topic, e per visualizzarla in grandezza naturale o stamparla, bisogna cliccarci su e si apre la finestra di imageshack con limmagine più grande. Questa immagine si può ulteriormente ingrandire cliccandolci su e si apre una finestra con limmagine molto grande (compaiono i segni + e -). Questo è utile quando si debbono visualizzare dettagli di una foto oppure per leggere scritte come in questo caso.