scattante o no..esteticamente mi aggrada un sacco!!!!!Un bell'aereo a vedersi, speriamo sia un pò più scattante del Prince.
ma ordinate le bici senza sapere quanto costano??????
ho letto nel thread dogma carbon che il telaio costa 3.200
Allineato alla concorrenza, verrà via sui 3000 se confermano il dato di listino...non male.
Lenky ma e' vero che hai cambiato bici? Non hai piu' il Prince biancazzurro?Meno.......da commercianti onesti è lecito uno sconto attorno al 10%, anche il 12%
Se esite un prodotto dove i pareri sono univoci segnalamelo per cortesiaMa uno dice che il prince è scattante e reattivo, chi dice che è passato al 101 e che rispetto al prince fa schifo e poi chi dice che spera che il dogma sia + scattante del prince??
pareri un po contrastanti
eh behSe esite un prodotto dove i pareri sono univoci segnalamelo per cortesia.
Ma uno dice che il prince è scattante e reattivo, chi dice che è passato al 101 e che rispetto al prince fa schifo e poi chi dice che spera che il dogma sia + scattante del prince??
pareri un po contrastanti
Lenky ma e' vero che hai cambiato bici? Non hai piu' il Prince biancazzurro?
Il controspionaggio furlano funziona alla grande vedo
Mi sono specializzato anch'io....sempre bianc'azzuro comunque
Meglio, se te e io avevamo una bici della stessa marca cominciavo a preoccuparmiIl controspionaggio furlano funziona alla grande vedo
Mi sono specializzato anch'io....sempre bianc'azzuro comunque
Salve, al più per fine luglio dovrei acquistare la mia prima BDC così da sancire definitivamente il passaggio da MTB da strada.
Il ciclismo mi ha sempre affascinato e ora ad un passo dall'acquisto sorgono tanti dubbi:
- anzitutto sono circa 1,80 cm per 90 Kg (lo so devo perdere peso), posso prendere un telaio in carbonio o ce ne vuole uno in acciaio inox :)?
- va bene prendere la Pinarello FP3 da neofita?
- beh, se devo spendere 1100,00 per la Pinarello FP2 ibrida preferisco optare per la Wilier Mortirolo in carbonio che riesco ad ottenere allo stesso prezzo.
- però la Wilier non è Pinarello e se dovessi rivenderla ci perderei troppo credo?
Allora, il mio rivenditore a fine giugno mi ha fatto un preventivo da 1800,00 per un Pinarello FP3.
Che dite, il prezzo è giusto?
O devo rosicchiare qualcos'altro vista l'uscita della nuova serie?
In pratica mi ha fatto capire che ha applicato un 20% di sconto arrotondato per eccesso ma io vorrei pressarlo per avere almeno un 25%....
Fatemi sapere se sto facendo la scelta giusta?
Grazie!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?