Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Mah, se lo dici tu... Quando a metà novembre ho venduto il Paris ad un mio amico, e ho deciso di fare il 595, ho fatto tutto in due settimane pagamento e montaggio compreso, e il Look è venuto da Tolouse...
Anch'io quando ho preso 2 anni fà l' F4:13 l' attesa era di 2 mesi ma cercando ho trovato il rivenditore che nel giro di 1 settimana mi ha consegnatoil mezzo, a volta basta cercare.
Quella poi se non sbaglio era la bici dei tuoi sogni, quindi meglio di cosi non poteva andare, ti auguro grandi pedalate.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Ti ringrazio, auguro buone pedalate anche a te.

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Ma perchè Pinarello fa attendere così tanto ?
Colnago ed altri mi sembrano più veloci nelle cosegne.

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Per far parte del club basta avere una Pinarello??????
Io è da un mesetto che ho portato a casa una DOGMA montata Chorus guarnituta pinarello carbon 50/34 ruote ksyrium sl.
Posso far parte del Club????
ciao

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
Ho una Dogma FP montata Record, con ruote Bora.
Era una di quelle destinate alla Fassa Bortolo, ma io l'avevo presa nuova.
Di diverso ha i colori (quelli del team), ha delle misure Custom, (purtroppo non so a chi era destinata), ha sul tubo orizzontale il porta numero saldato al telaio e nel tubo sterzo dei minuscoli fori per la lubrificazione rapida dello sterzo.
La considero la bici migliore al mondo per reattività, e stabilità e penso che me la terrò per sempre anche perchè è un pezzo particolare.
Penso che renda al meglio se accoppiata con ruote ad altro profilo che ne esaltano la rigidità e la prontezza di risposta allo scatto.
Questo lo posso dire io, figuriamoci quelli che spingono veramente.
Non per niente Michele Bartoli mi aveva detto che era la bici migliore che aveva guidato.
Abbiate pazienza per le foto, ma le inserirò sicuramente.

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Prima di tutto, ben arrivati ai nuovi !!!

Ieri ho avuto la conferma dal mio sivende, il Paris è in consegna per il 20 Gennaio. Speriamo non ci siano ritardi......:angrymod: :angrymod: :angrymod:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao a tutti! Mi e' finalmente arrivata la nuova e tanto attesa bdc: una Paris tutta bianca...Posso fare parte anch'io del club??
Certo si e' fatta sospirare,ordinato il telaio in agosto e arrivato solo ora...(non fidatevi delle promesse di consegna)...ma e' talmente bella per me che ormai non ci penso neache piu',quel che e' stato e' stato!!
Posto 2 foto per gradire:

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Bella complimenti, con le ruote ad alto profilo poi è uno spettacolo, l'hai per caso pesata?

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Mi spiace,ma non ho potuto pesarla perche' il sivende non aveva la bilancia a portata di mano...ma e' la prima cosa che faro' prossimamente!! Con le alto profilo piace di piu' anche a me,ma mi sa che pesi di piu' sicuramente...

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Bella, ce l'avevo anche io fino a poco tempo fa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.