Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Grazie 53x39 io ho una cannondale r600 in alluminio, quindi di certo mi troverò meglio. Cosa mi dici a proposito della compatta, io dopo 8 anni di 53x39 vorrei fare questa scelta.

Da alcuni mesi sto pedalando con un 50\36 e devo dire che mi sto trovando benissimo nonostante avessi pedalato per 10 anni con
53\39

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Io quando ho comprato la F4:13 sono passato al 50x34 dopo 2 mesi sono tornato al 53x39 con pignoni 12/27.
Adesso che sono passato al Prince ho riprovato il 50/34 con l'11/23, dopo un mese di ambientamento le cose adesso vanno meglio

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Cari Ragazzi Amici del Club Pinarello.....
mi chiedevo alla luce degli ultimi avvenimenti di telai che puzzano, pieni di buchi e che si sbriciolano pedalando, se è ancora il caso di tener aperto il club?
Propongo la sua chiusura e l'apertura in parallelo del nuovo Club "I Redenti"......dove ogniuno di Noi potrà partecipare ad honorem, essendo soppravissuti per anni pedalando su delle mine vaganti.

Ah si, Buongiorno Amici e.......PINARELLO Forever

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ti capita mai di metterti in dubbio e pensare che per un momento tu possa anche solo lontanamente nn sapere qualcosa? beh, pensaci... perchè a tv nn sono così tanto sicuri come lo sei tu...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Io stamattina ho fatto una mail a Pinarello per sollecitare la consegna del telaio, adesso vediamo se rispondono anche perchè da quello che mi dite, non sono molto propensi alla scrittura.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
ti capita mai di metterti in dubbio e pensare che per un momento tu possa anche solo lontanamente nn sapere qualcosa? beh, pensaci... perchè a tv nn sono così tanto sicuri come lo sei tu...

Ehhhhhh...Veneti....gente strana

Dai Pietro, ho letto, il tutto sarà spunto per riflessioni e giudizi, ma lasciami il beneficio dello Humor

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Cari amici pinarellisti.
Faccio parte anch' io dei seguaci di Pinarello. Ne ho comprate 3 in 4 anni.
Vista la grande stima che abbiamo per questo marchio, vi chiedo , qualora ne foste in possesso, di segnalare su questo topic eventuali problemi di cedimenti del telaio Prince.
Ultimamente ne ho sentite troppe. C'è un fondo di verità o si punta a screditare il marchio?

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito

Credo che nessuno voglia screditare il marchio, non ho motivi per non credere a quello che ha scritto il forumista nel thread ora chiuso.
Qualcuno ha scritto dicendosi sicuro che anche in Pinarello leggono questo forum; sono perplesso perchè di Pinarello si può dire tutto ma no che non sia un'azienda disattenta al marketing.
Il fatto che nessuno intervenga per chiarire dalla casa veneta mi sembra strano, insomma o non leggono questo forum oppure non sanno che spiegazioni dare.

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Questa mattina è stato chiuso il topic “Pericolo Pinarello Prince” per volontà del suo ideatore.
La mia semplice domanda è: PERCHÉ.
Perché esporsi e fare affermazioni e poi tirarsi indietro?
Il motivo sarebbe la paura di finire nei guai, per le affermazioni fatte.
Il topic stava suscitando l’interesse di tutto il forum, secondo me una volta lanciato il sasso, bisognava continuare a discutere, si tratta senza dubbio di argomenti di interesse comune.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Non ci crederete ma dopo la mail fatta a Pinarello per accellerare i tempi di consegna, mi hanno risposto, probabilmente non cambierà nullla però almeno si sono dimostrati disponibili.

Perchè, al di la di quel che è vero o no, c'è sempre qualcuno che generalizza e scrive a caso (o non del tutto).

Come per tutte le ditte che producono prodotti tirati nel peso, al giorno d'oggi, esiste la possibilità del prodotto fallato; questo non vuol dire che non ci sia chi pedali da anni con lo stesso prodotto senza riscontrare inconvenienti.

Quindi, portare alla luce, episodi, difetti (senza giudicare frettolosamente e senza cognizone) ha senso; sparare a 0, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.