Grazie 53x39 io ho una cannondale r600 in alluminio, quindi di certo mi troverò meglio. Cosa mi dici a proposito della compatta, io dopo 8 anni di 53x39 vorrei fare questa scelta.
Grazie 53x39 io ho una cannondale r600 in alluminio, quindi di certo mi troverò meglio. Cosa mi dici a proposito della compatta, io dopo 8 anni di 53x39 vorrei fare questa scelta.
ti capita mai di metterti in dubbio e pensare che per un momento tu possa anche solo lontanamente nn sapere qualcosa? beh, pensaci... perchè a tv nn sono così tanto sicuri come lo sei tu...Cari Ragazzi Amici del Club Pinarello.....
mi chiedevo alla luce degli ultimi avvenimenti di telai che puzzano, pieni di buchi e che si sbriciolano pedalando, se è ancora il caso di tener aperto il club?
Propongo la sua chiusura e l'apertura in parallelo del nuovo Club "I Redenti"......dove ogniuno di Noi potrà partecipare ad honorem, essendo soppravissuti per anni pedalando su delle mine vaganti.
Ah si, Buongiorno Amici e.......PINARELLO Forever
ti capita mai di metterti in dubbio e pensare che per un momento tu possa anche solo lontanamente nn sapere qualcosa? beh, pensaci... perchè a tv nn sono così tanto sicuri come lo sei tu...
Cari amici pinarellisti.
Faccio parte anch' io dei seguaci di Pinarello. Ne ho comprate 3 in 4 anni.
Vista la grande stima che abbiamo per questo marchio, vi chiedo , qualora ne foste in possesso, di segnalare su questo topic eventuali problemi di cedimenti del telaio Prince.
Ultimamente ne ho sentite troppe. C'è un fondo di verità o si punta a screditare il marchio?
Io la mia la vendo e prendo un Cervelo almeno sono al sicuro
Non ci crederete ma dopo la mail fatta a Pinarello per accellerare i tempi di consegna, mi hanno risposto, probabilmente non cambierà nullla però almeno si sono dimostrati disponibili.
Questa mattina è stato chiuso il topic Pericolo Pinarello Prince per volontà del suo ideatore.
La mia semplice domanda è: PERCHÉ.
Perché esporsi e fare affermazioni e poi tirarsi indietro?
Il motivo sarebbe la paura di finire nei guai, per le affermazioni fatte.
Il topic stava suscitando linteresse di tutto il forum, secondo me una volta lanciato il sasso, bisognava continuare a discutere, si tratta senza dubbio di argomenti di interesse comune.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?