Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Reattiva, leggera, aerodinamica..confortevole tipo poltroncina, risponde decisa agli strappi in salita....assorbe le deformazioni stradali discretamente.
..... intanto che aspettate....pedalo io per voi......

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
ciao si si arrivata e qui a casa..........
domani se riesco....faccio le foto e poi le metto qui
provata no per ora son ancora in riabilitazione per il ginocchio :(((
eheheh

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it

vi eravate dimenticati di me

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Domanda per tutti: quando avete ordinato l'FP3 avete dato un acconto?

A me non è stato chiesto nessun acconto, anzi ho pure la Rossin usata che è in pratico un comodato d'uso. Ce l'ho dal 24 di Luglio ha fatto 3000km, ma non ho tirato fuori ancora un euro.
Speriamo non si rifaccia poi al momento del ritiro del Bolide!

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Non credo...penso solo dipenda da un rivenditore all'altro... Darra ad esempio non ha titolari presenti in negozio, pertanto i dipendenti non se la sentono di correre dei rischi...

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Lo dicevo che è comoda!!!!, e tutto il resto...............
L'unico particolare di questo mostro sacro è il fatto di averla trovata forse, un pò troppo morbida inizialmente. Ma solo perchè da subito, ho fatto a botte con le sensazioni precedenti, che avevo con la Bianchi in acciaio, quando mi alzavo sui pedali...Ora invece noto con piacere, che il "difetto" si è trasformato in una... Piacevole caratteristica....tutta da provare.
Chi ha già usato telai con geometrie similari e carbonio, penso non possa fare altro che godersi la sgambata....al massimo del rendimento !!!!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.

Volevo chiederti di fare caso se anche a te ogni tanto la tua FP3 fà un "tic" proveniente dal telaio, sopratutto quando prendi piccoli avvallamenti....tranquillo ho gia' parlato col mio sivende e mi ha detto di non preoccuparmi, sono le torsioni del telaio, è uno che se ne intende: dirigente sportivo di 2° livello di una squadra corse oltre che esperto meccanico in quest'ambito!!!......non dimentichiamoci che il telaio è un 12K.........

Ultima modifica:

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Si è vero mi hanno detto che è una normale torsione delle fibre. Io me ne sono accorto in scollinamento a velocità elevate..ma niente da destare preoccupazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.