Ciao ragazzi che tipo di scontistica viene applicata in negozio sui prezzi di listino del telaio f8 L unico rivenditore che ho contattato nella mia zona mi fa il 4%...... Mi sembra un poco rispetto ad altri marchi.
Grazie
Ho fatto un pò di restyling,
vi piace :
da così :
a così :
Se andavo da Pinarello mi chiedevano 700 neuri (che basti)
Sono andato da Verniciatura Emmeci s.n.c. - Via Galileo Galilei, 6, 35010 Borgoricco PD
Che poi è un'azienda che vernicia per Pinarello (c'erano almeno 30 F8) Fondriest (ce n'erano parecchie) e mi pare Scapin.
Gentili, professionali, onesti.
Mi sono trovato veramente bene
Ecco le verniciature per chi le fanno :
http://www.verniciaturaemmeci.com/partners.php
notevole... Così per curiosità posso chiederti il costo?
Buona giornata.
Qualche possessore di F8 mi racconta un po' come si sta trovando?
grazie
f
Ho la nuova Dogma F8 da 3 settimane e c.a. 750 Km.
Ci sarà certamente chi ha avuto modo di provarla più a lungo ma intanto ti rispondo io.
Esprimere giudizi è estrememente soggettivo per parecchi motivi, età e grado di allenamento ad esempio.
Ma il motivo principale ritengo che sia il confronto con l' ultima bici su cui abbiamo pedalato, nel mio caso una Pinarello Prince, montata Record e Shamal, mentre la F8 ha cambio Shimano Di2 Dura Ace e ruote Fulcrum Racing 0 Nite.
La posizione in sella, seppur rispettando le medesime impostazioni di sella e manubrio, mi è sembrata sin da subito più "racing" ovvero con il busto meno eretto rispetto alla vecchia "Prince", inizialmente ero preoccupato (ho 52 anni) perchè temevo che a lungo andare e nei giri di lunga percorrenza la diversa posizione avrebbe potuto procurarmi vari dolori, poi a me piacciono i giri lunghi. Per il momento di giri lunghissimi non ne ho fatti, ma siamo sui 125/130 Km nelle uscite del w-e e sin da subito mi sono trovato immediatamente a mio agio con nessun tipo di dolore !!! Aspetti negativi ? Per il momento quando vado senza mani a velocità bassa è più difficile mantenere l' equilibrio, ma puotrebbe dipendere dalla tipologia dei cerchi.
Mi è parsa una bici leggermente più rigida della Prince e anche più reattiva, e in sostanza mi ci trovo addirittura meglio della vecchia Prince, ma non so se il merito sia del telaio o dei cerchi (Racing 0 invece delle Shamal).
Ho sentito dire che alcuni avevano trovato molto comoda la nuova forcella in grado di assorbire le asperità della strada, io non ho invece trovato nessuna differenza rispetto alla mia precedente bici. Poi le qualità del telaio si vanno a sommare a quelle degli altri componenti (Il Di2 Dura Ace per la sua perfezione e i cerchi per la loro estetica e anche per l' ottima efficacia nella frenata ) che innalzano il mio grado di soddisfazione globale sulla ia nuova bici. Spero di essere stato abbastanza esaustivo e certamente, con il passare del tempo e dei km potrò accumulare migliori conoscenze sulla F8 e conseguentemente potrò esprimere altri giudizi (positivi e negativi).
io sulla mia 65.1 volevo montare il Super Record EPS
Ciao,
ho appena ritirato la nuova F8 e lasciato la Dogma 2, la taglia è una 47 mentre la Dogma 2 era 50. Si sicuro la misura è corretta, peccato che le misure sotto la 50 sono leggermente slooping.
Allego foto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?