Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="LukeP_4" data-source="post: 6374664" data-attributes="member: 126638"><p>Buonasera a tutti, volevo scrivere 2 righe sulla mia nuova Prince FX che mi sono deciso andare a prendere! Ho fatto in tutto 140 km circa con oltre 2000m di dislivello, e ancora presto, soprattutto considerando che arrivò da 5 mesi di corsa. Comunque soddisfattissimo (certo con la nirone il confronto è indegno) sotto tutti i punti di vista! La geometria racing mi entusiasma, avevo paura di avere troppo rigidità con le zero tant’e che ho scelto le quattro ma in salita non mi convincono del tutto, in piano sui 38/40 mi sembra di poter mantenere tranquillamente il rapporto, anche se non voglio intestardirmi su! Avrò modo di fare altri test, posso già dire che il confort è decisamente migliorato (per dire, con pressione 8/8,5 ho avuto ieri effetto rimbalzo cosa che con la nirone avevo già a 7/7,5 dove l’asfalto e massacrato sennò non è male come pressione nonostante pesi 68) restando su 7/7,5 invece è ok! Certo è che tra oggi e domani la pioggia toglierà parecchia polvere dalle strade e col primo sole caldo sarà interessante capire quanto è aumentato il grip! Esperienza cambio elettronico al momento ottima. Fine ciao Luca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LukeP_4, post: 6374664, member: 126638"] Buonasera a tutti, volevo scrivere 2 righe sulla mia nuova Prince FX che mi sono deciso andare a prendere! Ho fatto in tutto 140 km circa con oltre 2000m di dislivello, e ancora presto, soprattutto considerando che arrivò da 5 mesi di corsa. Comunque soddisfattissimo (certo con la nirone il confronto è indegno) sotto tutti i punti di vista! La geometria racing mi entusiasma, avevo paura di avere troppo rigidità con le zero tant’e che ho scelto le quattro ma in salita non mi convincono del tutto, in piano sui 38/40 mi sembra di poter mantenere tranquillamente il rapporto, anche se non voglio intestardirmi su! Avrò modo di fare altri test, posso già dire che il confort è decisamente migliorato (per dire, con pressione 8/8,5 ho avuto ieri effetto rimbalzo cosa che con la nirone avevo già a 7/7,5 dove l’asfalto e massacrato sennò non è male come pressione nonostante pesi 68) restando su 7/7,5 invece è ok! Certo è che tra oggi e domani la pioggia toglierà parecchia polvere dalle strade e col primo sole caldo sarà interessante capire quanto è aumentato il grip! Esperienza cambio elettronico al momento ottima. Fine ciao Luca [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso