Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="masso79" data-source="post: 6374669" data-attributes="member: 46077"><p>Ciao [USER=128896]@lòk[/USER]!</p><p>Per cominciare è sicuramente una bellissima bici! Tanto per darti un'idea io ho comprato nel 2013 una FP1 (modello 2011 mi sembra) con telaio in alluminio e forcella in carbonio! spettacolare.... almeno per 5 anni, quando poi mi sono comprato una F8 :- )</p><p>Cmq mi ripeto, per cominciare è un bellissimo mezzo, tra l'altro FP2 è in carbonio e l'ultegra è un signor gruppo! Falso quello che ti dice però il tuo negoziante: nel 2017 la serie FP non esisteva già più! Se cmq la bici è semi-nuova e ben tenuta allora fregatene, per cominciare va benissimo. Solo una domanda: che ruote monta? Perchè se monta le MOST wildcat (dei veri cancelli) allora 800 euro sono un po' tantini... 650-700 potrebbe essere il suo prezzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="masso79, post: 6374669, member: 46077"] Ciao [USER=128896]@lòk[/USER]! Per cominciare è sicuramente una bellissima bici! Tanto per darti un'idea io ho comprato nel 2013 una FP1 (modello 2011 mi sembra) con telaio in alluminio e forcella in carbonio! spettacolare.... almeno per 5 anni, quando poi mi sono comprato una F8 :- ) Cmq mi ripeto, per cominciare è un bellissimo mezzo, tra l'altro FP2 è in carbonio e l'ultegra è un signor gruppo! Falso quello che ti dice però il tuo negoziante: nel 2017 la serie FP non esisteva già più! Se cmq la bici è semi-nuova e ben tenuta allora fregatene, per cominciare va benissimo. Solo una domanda: che ruote monta? Perchè se monta le MOST wildcat (dei veri cancelli) allora 800 euro sono un po' tantini... 650-700 potrebbe essere il suo prezzo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso