Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="FaFri" data-source="post: 6395775" data-attributes="member: 95788"><p>Non penso siano numeri ingannevoli o falsi, ma sono numeri ovviamente marketing oriented. Se fai caso danno sempre un miglioramento rispetto al modello precedente, non un numero assoluto. Ti dicono che il nuovo manubrio da una miglioria aereodinamica del 15% rispetto al precedente: se il precedente ti pesa 5W a 45km/h, vuol dire che salvi 0.75W.... ti cambia la vita? Ovviamente no..... </p><p></p><p>In termini di numeri assoluti, nei vari video dicevano che la bici complessiva salva 8W in più rispetto alle F10 a 40/45km/h mi pare. Per un pro in una fuga in solitaria di qualche km, non sono da buttare via.... anzi... </p><p></p><p>Ormai le tecnologie sono spinte, si va a piccoli guadagni da modello a modello, tutto qua... </p><p></p><p></p><p>Gesendet von iPhone mit Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FaFri, post: 6395775, member: 95788"] Non penso siano numeri ingannevoli o falsi, ma sono numeri ovviamente marketing oriented. Se fai caso danno sempre un miglioramento rispetto al modello precedente, non un numero assoluto. Ti dicono che il nuovo manubrio da una miglioria aereodinamica del 15% rispetto al precedente: se il precedente ti pesa 5W a 45km/h, vuol dire che salvi 0.75W.... ti cambia la vita? Ovviamente no..... In termini di numeri assoluti, nei vari video dicevano che la bici complessiva salva 8W in più rispetto alle F10 a 40/45km/h mi pare. Per un pro in una fuga in solitaria di qualche km, non sono da buttare via.... anzi... Ormai le tecnologie sono spinte, si va a piccoli guadagni da modello a modello, tutto qua... Gesendet von iPhone mit Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso