Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="albianir" data-source="post: 6519230" data-attributes="member: 60732"><p>sarà per via dell'età ormai ma dischi=mtb (si un pò riduttivo forse) dici molto bene comunque: le pinze sono l'immagine consolidata dei freni della bicicletta. Bisogna pur assecondarle alle proprie esigenze, per quanto mi rguarda i dischi mi avvanteggerebbero poco, molto poco se piove non esco in discesa ho paura essenzialmente. Va da se che è la mia non esperienza che parla avendo provato solo i freni a disco nella mia unica uscita in mtb, per cui lascio ampliamente il beneficio del dubbio dal punto di visto della soluzione tecnica. Unica cosa che mi piacerebbe è utilizzare coperture con profilo 28</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albianir, post: 6519230, member: 60732"] sarà per via dell'età ormai ma dischi=mtb (si un pò riduttivo forse) dici molto bene comunque: le pinze sono l'immagine consolidata dei freni della bicicletta. Bisogna pur assecondarle alle proprie esigenze, per quanto mi rguarda i dischi mi avvanteggerebbero poco, molto poco se piove non esco in discesa ho paura essenzialmente. Va da se che è la mia non esperienza che parla avendo provato solo i freni a disco nella mia unica uscita in mtb, per cui lascio ampliamente il beneficio del dubbio dal punto di visto della soluzione tecnica. Unica cosa che mi piacerebbe è utilizzare coperture con profilo 28 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso