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<blockquote data-quote="fustalol" data-source="post: 6581881" data-attributes="member: 141049"><p>Probabilmente hai ragione. Però in un ottica che man mano il mezzo lo tengo aggiornato, e che mi interesserebbe sempre pinarello, attualmente i costi di "aggiornamento proposti sono":</p><p></p><p>- da F8 mio a F10 con meno di 1k km e garanzia da attivare: 1500</p><p>- da F8 mio a f12 nuovo: 3500</p><p>- da f10 di mio padre a f12 nuovo: 2000</p><p></p><p>Come vedi i prezzi sono abbastanza coerenti: anche se passassi a f12 semi-nuovo senza passare da f10, l'esborso rimarrà di circa 3-3500€. A quel punto mi interrogo se ha piu senso metterne 1500 ora per avere un f10 con garanzia 5 anni e tutto e 2000 tra un paio d'anni per f12, anzichè 3500 one-shot (sperando come dici tu che le condizioni non cambino) per passaggio f8-12 tra due anni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fustalol, post: 6581881, member: 141049"] Probabilmente hai ragione. Però in un ottica che man mano il mezzo lo tengo aggiornato, e che mi interesserebbe sempre pinarello, attualmente i costi di "aggiornamento proposti sono": - da F8 mio a F10 con meno di 1k km e garanzia da attivare: 1500 - da F8 mio a f12 nuovo: 3500 - da f10 di mio padre a f12 nuovo: 2000 Come vedi i prezzi sono abbastanza coerenti: anche se passassi a f12 semi-nuovo senza passare da f10, l'esborso rimarrà di circa 3-3500€. A quel punto mi interrogo se ha piu senso metterne 1500 ora per avere un f10 con garanzia 5 anni e tutto e 2000 tra un paio d'anni per f12, anzichè 3500 one-shot (sperando come dici tu che le condizioni non cambino) per passaggio f8-12 tra due anni. [/QUOTE]
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