Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="ANDREALP" data-source="post: 6701505" data-attributes="member: 47558"><p>Dogma F12: end of discussion...again!</p><p>Dopo mesi di riflessioni e confronti l'ho finalmente presa. 1000 km in meno di un mese con oltre 10.000 metri di dislivello. Versatile in ogni condizione. La rigidità in salita compensa il peso leggermente maggiore (versione disc) rispetto a oltre concorrenti mentre in discesa è molto stabile e sicura. In pianura è un missile. Per sfruttarne le doti bisogna però avere gambe e spingere. Altrimenti non serve. Non è una bici che ti fa migliorare le prestazioni a prescindere ma pedalare con la F12 è una droga e andando tanto si migliora quasi automaticamente. Sul piano estetico poi, a mio avviso, non ha rivali!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ANDREALP, post: 6701505, member: 47558"] Dogma F12: end of discussion...again! Dopo mesi di riflessioni e confronti l'ho finalmente presa. 1000 km in meno di un mese con oltre 10.000 metri di dislivello. Versatile in ogni condizione. La rigidità in salita compensa il peso leggermente maggiore (versione disc) rispetto a oltre concorrenti mentre in discesa è molto stabile e sicura. In pianura è un missile. Per sfruttarne le doti bisogna però avere gambe e spingere. Altrimenti non serve. Non è una bici che ti fa migliorare le prestazioni a prescindere ma pedalare con la F12 è una droga e andando tanto si migliora quasi automaticamente. Sul piano estetico poi, a mio avviso, non ha rivali! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso