Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="Ste76" data-source="post: 6980544" data-attributes="member: 68619"><p>Ciao a tutti, ho un quesito da porvi:</p><p>Da qualche settimana ho notato che la mia Prince disk si muove (flette)parecchio in zona manubrio, lo avverto soprattutto spingendo in pianura vedo che devo tenere ben saldo il manubrio altrimenti sento che flette , inoltre in discesa non la sento più stabile come era prima….oggi ho fatto una prova, mettendomi davanti alla bici con la ruota ant ferma tra le ginocchia afferrando il manubrio e cercando di girarlo dx sx ho notato un po’ di flessione…..premetto che lo sterzo non ha gioco.</p><p>Secondo voi è normale oppure mi devo preoccupare?</p><p>Domani provo a sentire il meccanico se sabato ha tempo per dare un occhiata.</p><p>Buona serata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ste76, post: 6980544, member: 68619"] Ciao a tutti, ho un quesito da porvi: Da qualche settimana ho notato che la mia Prince disk si muove (flette)parecchio in zona manubrio, lo avverto soprattutto spingendo in pianura vedo che devo tenere ben saldo il manubrio altrimenti sento che flette , inoltre in discesa non la sento più stabile come era prima….oggi ho fatto una prova, mettendomi davanti alla bici con la ruota ant ferma tra le ginocchia afferrando il manubrio e cercando di girarlo dx sx ho notato un po’ di flessione…..premetto che lo sterzo non ha gioco. Secondo voi è normale oppure mi devo preoccupare? Domani provo a sentire il meccanico se sabato ha tempo per dare un occhiata. Buona serata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso