Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="alvan" data-source="post: 7099177" data-attributes="member: 72450"><p>L'iTalon Ultra pesa 42g, mi pare che possa starci... Probabilmente nelle pesate 'ufficiali' si taglia anche sul nastro manubrio... diciamo che con il tappo (uno solo perché l'altro è la centralina del cambio, già considerata nel peso del cambio), saranno altri 50 g...</p><p>Dove porta tutto questo? Non ne ho idea, se penso che mi porto dietro una finta borraccia con due CO2 e adattatore, una pompetta, un flacone di lattice, due leve metalliche etc...</p><p></p><p>P.S. Ho aggiornato il peso nel precedente post con le ultime considerazioni. Risultato per Dogma F spogliata di tutto (no pedali, nastro manubrio, portaborracce, etc. peso marketing standard...) 7381 g</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alvan, post: 7099177, member: 72450"] L'iTalon Ultra pesa 42g, mi pare che possa starci... Probabilmente nelle pesate 'ufficiali' si taglia anche sul nastro manubrio... diciamo che con il tappo (uno solo perché l'altro è la centralina del cambio, già considerata nel peso del cambio), saranno altri 50 g... Dove porta tutto questo? Non ne ho idea, se penso che mi porto dietro una finta borraccia con due CO2 e adattatore, una pompetta, un flacone di lattice, due leve metalliche etc... P.S. Ho aggiornato il peso nel precedente post con le ultime considerazioni. Risultato per Dogma F spogliata di tutto (no pedali, nastro manubrio, portaborracce, etc. peso marketing standard...) 7381 g [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso