Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="fedegel" data-source="post: 7189422" data-attributes="member: 17687"><p>Ciao, faccio una riflessione inutile.</p><p>Seguo abbastanza il ciclismo femminile e ,tempo fa, avevo notato che le ragazze della Top girl Fassa Bortolo non pedalano più su Pinarello F10 come nel biennio 20/21 e davo per scontato che fossero passate alla F12. </p><p>Invece oggi, durante la tappa del giro donne, il cameraman ha zoommato sulla bici della Bariani che era in fuga ed ho notato che era su una Price fx montata Ultegra (così mi è sembrato).</p><p>Posto che sarà sicuramente un telaio all'altezza, mi aspettavo che anche le donne pro avessero bici top di gamma.</p><p>Probabilmente il team non ha un budget tale da potersi permettere le Dogma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedegel, post: 7189422, member: 17687"] Ciao, faccio una riflessione inutile. Seguo abbastanza il ciclismo femminile e ,tempo fa, avevo notato che le ragazze della Top girl Fassa Bortolo non pedalano più su Pinarello F10 come nel biennio 20/21 e davo per scontato che fossero passate alla F12. Invece oggi, durante la tappa del giro donne, il cameraman ha zoommato sulla bici della Bariani che era in fuga ed ho notato che era su una Price fx montata Ultegra (così mi è sembrato). Posto che sarà sicuramente un telaio all'altezza, mi aspettavo che anche le donne pro avessero bici top di gamma. Probabilmente il team non ha un budget tale da potersi permettere le Dogma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso