Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="icemangino" data-source="post: 7433735" data-attributes="member: 169750"><p>Buongiorno,</p><p>vorrei acquistare una dogma F, perche' mi piace, l'alternativa potrebbe esser una bianchi Oltre XR4.</p><p>E mi piacerebbe aver 1 consiglio sulla taglia ... ma non vorrei andare dal biomeccanico, perche' devo capire il "grado di comodita`" dato dall'esperienza di persone che utilizzano davvero la bici.</p><p></p><p>Mi spiego:</p><p>a) alto 170-171, 80.5-81 cavallo, 72 kg, faccio solo di bici 3 allenamenti alla settimana da 1h cadauno; tra tutti gli allenamenti almeno 9h/settimana</p><p>b) pedalo a 70.5 con 1 colnago (ancora di quelle a tubi tondi in carbonio) pedivelle da 170</p><p>c) ho misurato la colnago e sembra avere 554 di stack e 379 di reach, centro-centro orizzontale (virtuale) 550 ... e su queste qualche piccolo errore di misura ci potrebbe stare</p><p>d) mentre sono sicuro di pipa da 100, centro bottom-bracket to manubrio 770, centro perno anteriore to manubrio 570, punta sella to manubrio 505, differenza di altezza sella manubrio (dove si attacca la pipa x capirci) poco oltre 1 cm</p><p></p><p>Non volendo stare piegato come un cenco sulla dogma che taglia dovrei prendere ? se guardo il reach sono taglia CC 515-530, x lo stack 540-550.</p><p>Se qualcuno conosce l'XR4 io calcolavo un taglia 530 (A1 vert) o anche 550 ?</p><p></p><p>Purtroppo le cose si complicano perche' vorrei fare un montaggio totalmente integrato, e se non ho capito male dovrei stare su un 420x100 di manubrio.</p><p></p><p>E per contro non facendo appunto molti km (diciamo sempre almeno 1 centinaio alla settimana), 1 taglia in piu` cambia davvero la vita ?</p><p></p><p>Grazie mille.</p><p></p><p>saluti,</p><p> gino</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="icemangino, post: 7433735, member: 169750"] Buongiorno, vorrei acquistare una dogma F, perche' mi piace, l'alternativa potrebbe esser una bianchi Oltre XR4. E mi piacerebbe aver 1 consiglio sulla taglia ... ma non vorrei andare dal biomeccanico, perche' devo capire il "grado di comodita`" dato dall'esperienza di persone che utilizzano davvero la bici. Mi spiego: a) alto 170-171, 80.5-81 cavallo, 72 kg, faccio solo di bici 3 allenamenti alla settimana da 1h cadauno; tra tutti gli allenamenti almeno 9h/settimana b) pedalo a 70.5 con 1 colnago (ancora di quelle a tubi tondi in carbonio) pedivelle da 170 c) ho misurato la colnago e sembra avere 554 di stack e 379 di reach, centro-centro orizzontale (virtuale) 550 ... e su queste qualche piccolo errore di misura ci potrebbe stare d) mentre sono sicuro di pipa da 100, centro bottom-bracket to manubrio 770, centro perno anteriore to manubrio 570, punta sella to manubrio 505, differenza di altezza sella manubrio (dove si attacca la pipa x capirci) poco oltre 1 cm Non volendo stare piegato come un cenco sulla dogma che taglia dovrei prendere ? se guardo il reach sono taglia CC 515-530, x lo stack 540-550. Se qualcuno conosce l'XR4 io calcolavo un taglia 530 (A1 vert) o anche 550 ? Purtroppo le cose si complicano perche' vorrei fare un montaggio totalmente integrato, e se non ho capito male dovrei stare su un 420x100 di manubrio. E per contro non facendo appunto molti km (diciamo sempre almeno 1 centinaio alla settimana), 1 taglia in piu` cambia davvero la vita ? Grazie mille. saluti, gino [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso