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Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="fedewheels" data-source="post: 5403784" data-attributes="member: 86465"><p>Vogliamo portare un singolo caso a condanna di una soluzione tecnica che la fisica stessa dimostra essere più affidabile e superiore in ogni situazione?</p><p>Cerchiamo di capire piuttosto come e per che motivi si è rotto il raggio di quella R3, e magari colleghiamolo alla statistica di quanti raggi R3 si cambiano nella vita di quella ruota, e quanti invece se ne cambiano in una ruota a 32 o più raggi.</p><p>Se invece vogliamo raccontare storie di vita vissuta, ho in giro decine di coppie di ruote (2:1 ratio) che hanno superato abbondantemente i 40.000 km e non hanno avuto problemi di svitamento, ne di raggi rotti, ne tantomeno di cerchi sfondati da picchi di tensione troppo elevati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedewheels, post: 5403784, member: 86465"] Vogliamo portare un singolo caso a condanna di una soluzione tecnica che la fisica stessa dimostra essere più affidabile e superiore in ogni situazione? Cerchiamo di capire piuttosto come e per che motivi si è rotto il raggio di quella R3, e magari colleghiamolo alla statistica di quanti raggi R3 si cambiano nella vita di quella ruota, e quanti invece se ne cambiano in una ruota a 32 o più raggi. Se invece vogliamo raccontare storie di vita vissuta, ho in giro decine di coppie di ruote (2:1 ratio) che hanno superato abbondantemente i 40.000 km e non hanno avuto problemi di svitamento, ne di raggi rotti, ne tantomeno di cerchi sfondati da picchi di tensione troppo elevati. [/QUOTE]
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