Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="lucabj70" data-source="post: 5539280" data-attributes="member: 38365"><p>grazie... vorrei restare su un prezzo simile alle R3 per capirsi più o meno.</p><p></p><p>Mozzi: non ho idea, ogni consiglio è ben accetto...coni e sfere piacciono anche a me già che mi faccio la manutenzione in casa</p><p>Raggi e nippli: ok sfinati ma in che sezione? credo che 24-28 dovrebbero esser più che sufficienti. Nippli con un po' di lubrificazione con quelli in erga non ho avuto fastidi...solo sulla mtb ma la riparazione è molto semplice e rapida ese si tranciano non mi crea pensieri</p><p>Cerchi:i drc da 380 mi piacciono parecchio sia come estetica che come profilo...reggeranno?</p><p></p><p>Cosa cerco dalla ruota: sicuramente non la rigidità estrema perché non sono agonista ma non voglio sentire la ruota posteriore flettersi a dismisura come le aksium originali del cad....Voglio delle ruote affidabili per far tanti km senza pensieri.... se fossi più leggero prenderei le stesse che ho preso alla moglie prese da noto sito attorno ai 1400 gr per 199 con cui si trova splendidamente...ma con me avrebbero vita troooopppo dura... </p><p>Dimenticavo,copertoncini massimo 25 perché di più faticano a passare</p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucabj70, post: 5539280, member: 38365"] grazie... vorrei restare su un prezzo simile alle R3 per capirsi più o meno. Mozzi: non ho idea, ogni consiglio è ben accetto...coni e sfere piacciono anche a me già che mi faccio la manutenzione in casa Raggi e nippli: ok sfinati ma in che sezione? credo che 24-28 dovrebbero esser più che sufficienti. Nippli con un po' di lubrificazione con quelli in erga non ho avuto fastidi...solo sulla mtb ma la riparazione è molto semplice e rapida ese si tranciano non mi crea pensieri Cerchi:i drc da 380 mi piacciono parecchio sia come estetica che come profilo...reggeranno? Cosa cerco dalla ruota: sicuramente non la rigidità estrema perché non sono agonista ma non voglio sentire la ruota posteriore flettersi a dismisura come le aksium originali del cad....Voglio delle ruote affidabili per far tanti km senza pensieri.... se fossi più leggero prenderei le stesse che ho preso alla moglie prese da noto sito attorno ai 1400 gr per 199 con cui si trova splendidamente...ma con me avrebbero vita troooopppo dura... Dimenticavo,copertoncini massimo 25 perché di più faticano a passare grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso