Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 5671566" data-attributes="member: 10256"><p>old è la battuta a telaio. 130mm è strada , 135mm mtb non ti serve per il calcolatore.</p><p>gauge, nel mondo anglosassone può essere riferito al diametro massimo dei raggi:2mm. strano perché vorrebbe dire che un cx-ray non ci passa. mentre io di novatek con cx-ray mi sembra di averli visti. altrimenti nel mondo della balistica significa calibro 17mm. e allora potrebbe essere il diametro interno dei cuscinetti, anche se poi dice che l'asse è 10x140. direi che è una misura che non ti serve.</p><p></p><p>pcd è il diametro su cui sono ricavati i fori. 41 sinistro 49 destro.</p><p>ftf flange-to-flange :56,6 è distanza delle flange.</p><p>offset : 10,2 rispetto al punto di mezzo delle flange , il centro della battuta del mozzo è spostato 10,2 mm verso i pignoni. --> centro mozzo-flangia sinistra è 56,6/2+10,2= 38,5. centro mozzo -flangia destra è 56,6/2-10,2=18,1. un po' cervellotica come specifica indicata. mai vista.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 5671566, member: 10256"] old è la battuta a telaio. 130mm è strada , 135mm mtb non ti serve per il calcolatore. gauge, nel mondo anglosassone può essere riferito al diametro massimo dei raggi:2mm. strano perché vorrebbe dire che un cx-ray non ci passa. mentre io di novatek con cx-ray mi sembra di averli visti. altrimenti nel mondo della balistica significa calibro 17mm. e allora potrebbe essere il diametro interno dei cuscinetti, anche se poi dice che l'asse è 10x140. direi che è una misura che non ti serve. pcd è il diametro su cui sono ricavati i fori. 41 sinistro 49 destro. ftf flange-to-flange :56,6 è distanza delle flange. offset : 10,2 rispetto al punto di mezzo delle flange , il centro della battuta del mozzo è spostato 10,2 mm verso i pignoni. --> centro mozzo-flangia sinistra è 56,6/2+10,2= 38,5. centro mozzo -flangia destra è 56,6/2-10,2=18,1. un po' cervellotica come specifica indicata. mai vista. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso