Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 5759831" data-attributes="member: 10256"><p>ho le d-ace 7850 modificate a 11v</p><p>il difettuccio più evidente è che la RL a volte salta quando si ricomincia a pedalare. fatto fin da nuove. la frequenza non è aumentata. forse un pelo. adesso hanno circa 30-40000km.</p><p>sempre sul mozzo non sono riuscito a smontare il tappo lato pignoni (che è avvitato alu-alu sull'asse), mi avrebbe fatto comodo per la trasformazione 11v. è serrato alu-alu e non mi è riuscito sbloccarlo. provato più volte con N sistemi ma nulla. mi sono arreso.</p><p></p><p>poi la giunzione del cerchio è progettata male. dopo discesa lunga in cui il cerchio scalda la frenata vibra. non sto a dilungarmi sul motivo ma dipende da quello che avviene internamente al cerchio. poi richiede qualche uscita con discese normali per tornare alla normalità.</p><p>da quando esco con mia moglie che freno molto più lamento una maggiore usura delle piste che nei primi anni non avevo notato.</p><p></p><p></p><p>sui lati positivi del mozzo non mi dilungo la lista è lunga.</p><p>scorrevolezza, solidità , aereodinamica ecc. ruote non rigide ma fanno il loro.</p><p> il principale pregio rispetto ad altri mozzi che salta all'occhio anche visivamente è che il tamburo ruota libera è in titanio e quindi i pignoni singoli non lasciano la minima traccia sul corpetto.</p><p>i mozzi con il tamburo in alu si segnano inesorabilmente (anche quelli DT).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 5759831, member: 10256"] ho le d-ace 7850 modificate a 11v il difettuccio più evidente è che la RL a volte salta quando si ricomincia a pedalare. fatto fin da nuove. la frequenza non è aumentata. forse un pelo. adesso hanno circa 30-40000km. sempre sul mozzo non sono riuscito a smontare il tappo lato pignoni (che è avvitato alu-alu sull'asse), mi avrebbe fatto comodo per la trasformazione 11v. è serrato alu-alu e non mi è riuscito sbloccarlo. provato più volte con N sistemi ma nulla. mi sono arreso. poi la giunzione del cerchio è progettata male. dopo discesa lunga in cui il cerchio scalda la frenata vibra. non sto a dilungarmi sul motivo ma dipende da quello che avviene internamente al cerchio. poi richiede qualche uscita con discese normali per tornare alla normalità. da quando esco con mia moglie che freno molto più lamento una maggiore usura delle piste che nei primi anni non avevo notato. sui lati positivi del mozzo non mi dilungo la lista è lunga. scorrevolezza, solidità , aereodinamica ecc. ruote non rigide ma fanno il loro. il principale pregio rispetto ad altri mozzi che salta all'occhio anche visivamente è che il tamburo ruota libera è in titanio e quindi i pignoni singoli non lasciano la minima traccia sul corpetto. i mozzi con il tamburo in alu si segnano inesorabilmente (anche quelli DT). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso