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Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="servarel" data-source="post: 6063483" data-attributes="member: 13687"><p>dal profondo della mia ignoranza, chiedo:</p><p>sarebbe assurdo costruire un paio di ruote a profilo medio/alto, 45-50mm, tubeless, canale 17-18mm, pista frenante Alu...32 raggi?</p><p></p><p>Si tratta sostanzialmente di avere una ruota con i vantaggi aerodinamici di un'alto profilo con praticità e comodità di un basso a 32 raggi, sacrificando la rigidità.</p><p></p><p>Non rischierebbero però di essere più pesanto di un tombino, dato che cerchi così a 450gr o meno dubito che esistano?</p><p></p><p>Mettiamo anche di usare i Cx-Ray e nipple in ergal (o in questo caso meglio quelli in ottone?), mozzi leggeri come gli AC, difficilmente si riuscirebbe ad andare sotto i 1600-1700, ma più realisticamente, o con parti più standard, sarebbero 1700-1800 e oltre</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="servarel, post: 6063483, member: 13687"] dal profondo della mia ignoranza, chiedo: sarebbe assurdo costruire un paio di ruote a profilo medio/alto, 45-50mm, tubeless, canale 17-18mm, pista frenante Alu...32 raggi? Si tratta sostanzialmente di avere una ruota con i vantaggi aerodinamici di un'alto profilo con praticità e comodità di un basso a 32 raggi, sacrificando la rigidità. Non rischierebbero però di essere più pesanto di un tombino, dato che cerchi così a 450gr o meno dubito che esistano? Mettiamo anche di usare i Cx-Ray e nipple in ergal (o in questo caso meglio quelli in ottone?), mozzi leggeri come gli AC, difficilmente si riuscirebbe ad andare sotto i 1600-1700, ma più realisticamente, o con parti più standard, sarebbero 1700-1800 e oltre [/QUOTE]
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