Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="dibcycling" data-source="post: 6241626" data-attributes="member: 109731"><p>Non avevo dubbi che non si sarebbe riuscito a raggiungere i 60 Kgf non drive side con un lato cassetta tensionato a quei valori. </p><p>Non banalizziamo la questione del valore assoluto della tensione dei raggi non drive side, sotto a certe tensioni per ciclisti di un certo peso il problema è che il raggio non drive side non sufficientemente tensionato va incontro a rotture per sollecitazione per fatica nella zona della J. 60 Kgf per un ciclista mediamente pesante è già un valore pericoloso se parliamo di una normale ruota da corsa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dibcycling, post: 6241626, member: 109731"] Non avevo dubbi che non si sarebbe riuscito a raggiungere i 60 Kgf non drive side con un lato cassetta tensionato a quei valori. Non banalizziamo la questione del valore assoluto della tensione dei raggi non drive side, sotto a certe tensioni per ciclisti di un certo peso il problema è che il raggio non drive side non sufficientemente tensionato va incontro a rotture per sollecitazione per fatica nella zona della J. 60 Kgf per un ciclista mediamente pesante è già un valore pericoloso se parliamo di una normale ruota da corsa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso