Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="dieguiTO83" data-source="post: 6362930" data-attributes="member: 62907"><p>Poi se fai questa operazione quando la ruota ha ancora relativamente poca tensione è molto più facile. E salendo di tensione si amplificano solo delle piccole differenze che metti a posto poco per volta. Praticamente se parti bene come centratura (laterale e radiale) e tensione uniforme, poi fai degli incrementi uguali (mezzo, un quarto) su ogni raggio, la ruota rimane in sesto per tutto il processo. Ho visto che facendo mezzo sul drive e un quarto sul non drive rimane anche abbastanza campanata, ma la prossima volta proverò il metodo di tirare prima il drive (tenendo solo uniformi i non drive) e poi sistemare la campanatura alla fine. </p><p>Per quando riguara il TM in accoppiata con WTA io mi fermo al 10%, anche con il 15 la ruota è già più che a posto secondo me</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dieguiTO83, post: 6362930, member: 62907"] Poi se fai questa operazione quando la ruota ha ancora relativamente poca tensione è molto più facile. E salendo di tensione si amplificano solo delle piccole differenze che metti a posto poco per volta. Praticamente se parti bene come centratura (laterale e radiale) e tensione uniforme, poi fai degli incrementi uguali (mezzo, un quarto) su ogni raggio, la ruota rimane in sesto per tutto il processo. Ho visto che facendo mezzo sul drive e un quarto sul non drive rimane anche abbastanza campanata, ma la prossima volta proverò il metodo di tirare prima il drive (tenendo solo uniformi i non drive) e poi sistemare la campanatura alla fine. Per quando riguara il TM in accoppiata con WTA io mi fermo al 10%, anche con il 15 la ruota è già più che a posto secondo me [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso