Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="mcodda" data-source="post: 6442099" data-attributes="member: 83465"><p>Dopo alcuni tentativi con 3 noti asemblatori, uno dei 3 mi ha trovato la ruota con le caratteristiche che cercavo.</p><p>Canale 18, larghezza 25, altezza 30, profilo nativo tubeless senza fori, carbonio con piste rivestite in basalto e resine per alte temperature 255°.</p><p>Il cerchio peserebbe 370g e per i mozzi mi propone extralite cyber oppure i più economici extralite mcr01. Con i cyber peso 1110g con mrc01 1150. Prezzo 1500 o 1300 circa.</p><p>La ruota così assemblata ha praticamente tutte le caratteristiche che cercavo e cioè basso profilo, leggerezza con attenzione al cerchio, sezione tubeless e possibilità di non nastrare. Due considerazioni però mi trattengono: la prima è il prezzo che è un prezzo "importante"...</p><p>La seconda è che non vorrei aver creato un "mostro", qualcosa di troppo tirato che potrebbe darmi filo da torcere in seguito. Questo lo dico perché ho faticato un po' a trovare questo progetto e non esiste nulla di simile in commercio, eccezion fatta forse per le Spada Oxygeno carbon, che però non sono "del tutto" tubeless.</p><p>Purtroppo non ho grande esperienza di ruote per cui vi chiedo un parere su progetto e prezzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mcodda, post: 6442099, member: 83465"] Dopo alcuni tentativi con 3 noti asemblatori, uno dei 3 mi ha trovato la ruota con le caratteristiche che cercavo. Canale 18, larghezza 25, altezza 30, profilo nativo tubeless senza fori, carbonio con piste rivestite in basalto e resine per alte temperature 255°. Il cerchio peserebbe 370g e per i mozzi mi propone extralite cyber oppure i più economici extralite mcr01. Con i cyber peso 1110g con mrc01 1150. Prezzo 1500 o 1300 circa. La ruota così assemblata ha praticamente tutte le caratteristiche che cercavo e cioè basso profilo, leggerezza con attenzione al cerchio, sezione tubeless e possibilità di non nastrare. Due considerazioni però mi trattengono: la prima è il prezzo che è un prezzo "importante"... La seconda è che non vorrei aver creato un "mostro", qualcosa di troppo tirato che potrebbe darmi filo da torcere in seguito. Questo lo dico perché ho faticato un po' a trovare questo progetto e non esiste nulla di simile in commercio, eccezion fatta forse per le Spada Oxygeno carbon, che però non sono "del tutto" tubeless. Purtroppo non ho grande esperienza di ruote per cui vi chiedo un parere su progetto e prezzo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso