Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="CiccioneInBici" data-source="post: 7177523" data-attributes="member: 88220"><p>Non vuoi capire lo spirito della replica, peggio per te. Però, te lo spiego, perché sono un inguaribile ottimista, la TV di questi tempi fa schifo e mi preme fare netiquette ai novellini.</p><p>In un mondo come quello della vendita diretta dall'Oriente, senza intermediazioni, non esiste - non esiste proprio - il campione assoluto, perfetto, senza macchia e sempre all'apice del rapporto qualità-affidabilità/prezzo. E' un mondo pieno di sfumature, affaroni e qualche bufala, che va capito e in cui bisogna acquisire sensibilità, anche quella riportata da chi si presta a condividere nel forum. Questa sensibilità si acquisisce, appunto, solo leggendo tra le righe di forum come questo. Tu invece, ti affacci - tomo tomo, cacchio cacchio - e spari una domandina da un milione di dollari, senza esprimere un requisito, un'idea primitiva, un vincolo, ma nemmeno un vago progetto. E questo risponde all'ingenuità.</p><p>La furbizia sta nel risparmiarsi quello che qualunque novellino, ancorché postulante, dovrebbe fare prima di affacciarsi qui, anche se lo fa educatamente: leggere il thread, almeno degli ultimi mesi. Se l'avessi fatto, non saresti incappato nell'errore del primo ordine e ti sarebbe stata risparmiata l'ironia del secondo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiccioneInBici, post: 7177523, member: 88220"] Non vuoi capire lo spirito della replica, peggio per te. Però, te lo spiego, perché sono un inguaribile ottimista, la TV di questi tempi fa schifo e mi preme fare netiquette ai novellini. In un mondo come quello della vendita diretta dall'Oriente, senza intermediazioni, non esiste - non esiste proprio - il campione assoluto, perfetto, senza macchia e sempre all'apice del rapporto qualità-affidabilità/prezzo. E' un mondo pieno di sfumature, affaroni e qualche bufala, che va capito e in cui bisogna acquisire sensibilità, anche quella riportata da chi si presta a condividere nel forum. Questa sensibilità si acquisisce, appunto, solo leggendo tra le righe di forum come questo. Tu invece, ti affacci - tomo tomo, cacchio cacchio - e spari una domandina da un milione di dollari, senza esprimere un requisito, un'idea primitiva, un vincolo, ma nemmeno un vago progetto. E questo risponde all'ingenuità. La furbizia sta nel risparmiarsi quello che qualunque novellino, ancorché postulante, dovrebbe fare prima di affacciarsi qui, anche se lo fa educatamente: leggere il thread, almeno degli ultimi mesi. Se l'avessi fatto, non saresti incappato nell'errore del primo ordine e ti sarebbe stata risparmiata l'ironia del secondo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso