Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7418437" data-attributes="member: 20823"><p>gli RR411 li ho e sostanzialmente sono dei bei cerchi, li ho rimbrake ed il cerchio anteriore 28h simmetrico pesava il dichiarato quindi 410-411gr.</p><p>al posteriore ho messo quello asimmetrico (che viene pesa come dichiarato 20gr in più), pur raggiando da manuale e con le loro phr washer, i loro nippli squorx, altri nippli, e dopo l'ultimo montaggio nel quale con trapanino, punte e svasatore ho provato a "lavorare" i fori per i raggi NDS i nippli continuano a non uscire direzionati (28raggi in seconda ambo i lati) con le conseguenze che tutti sappiamo.</p><p></p><p>a proposito di nippli che non escono bene dai fori: da circa un anno ho una bici da commuting, una trek district 4 con al posteriore mozzo alfine 8v, nonostante il mozzo abbia flange quasi simmetriche indovinate? lato NDS i raggi si rompono proprio per colpa dell'accoppiamento cerchio nippli.... dopo un anno e circa 8mila km ho deciso di sostituire il cerchio.</p><p>Userò un cerchio DTswiss U623.</p><p>allego calcolo dei raggi.</p><p>i dati del mozzo alfine 8v li ho trovati in rete e per il momento devo fidarmi, quando smonterò la ruota li verificherò...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7418437, member: 20823"] gli RR411 li ho e sostanzialmente sono dei bei cerchi, li ho rimbrake ed il cerchio anteriore 28h simmetrico pesava il dichiarato quindi 410-411gr. al posteriore ho messo quello asimmetrico (che viene pesa come dichiarato 20gr in più), pur raggiando da manuale e con le loro phr washer, i loro nippli squorx, altri nippli, e dopo l'ultimo montaggio nel quale con trapanino, punte e svasatore ho provato a "lavorare" i fori per i raggi NDS i nippli continuano a non uscire direzionati (28raggi in seconda ambo i lati) con le conseguenze che tutti sappiamo. a proposito di nippli che non escono bene dai fori: da circa un anno ho una bici da commuting, una trek district 4 con al posteriore mozzo alfine 8v, nonostante il mozzo abbia flange quasi simmetriche indovinate? lato NDS i raggi si rompono proprio per colpa dell'accoppiamento cerchio nippli.... dopo un anno e circa 8mila km ho deciso di sostituire il cerchio. Userò un cerchio DTswiss U623. allego calcolo dei raggi. i dati del mozzo alfine 8v li ho trovati in rete e per il momento devo fidarmi, quando smonterò la ruota li verificherò... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso