Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

se monti campy prendi dei semplici mozzi record... o vuoi farle a 16/20 raggi?

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
ciao, volevo sapere se esistevano dei cerchi in alluminio da tubolare a 24 fori?
per ora ho trovato i velocity escape, volevo sapere se ne si trovavano altri, magari più leggeri....
grazie,
ciao

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Ciao, quello se non sbaglio è il nome della ruota, ti serve sapere il nome del cerchio, magari vedi sul loro sito.

Ciao, Mirco

Il problema è che la mia è soprattutto una scelta estetica, quindi prendere lo stesso cerchio con un altro colore e un'altra grafica non avrebbe senso;
E' possibile reperire il cerchio delle 1850 bianche come semplice ricambio?

Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ciao ragazzi sono venuto in possesso di un paio di ruote per tubolare con mozzi pmp che mi hanno detto essere molto belli nel senso della scorrevolezza
ora essendo un po pesantine 1800 grammi e vecchiotte vorrei ringiovanirle facendole scendere di peso e dandogli un look nuovo però 1° non conosco la materia e 2° non vorrei spendere delle cifre enormi perchè se no mi prendo un'altro paio di carbonio cinesi e faccio prima
datemi dei consigli su raggi e cerchi

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia

se i mozzi sono da 32 fori e i raggi montati sono da 2mm, cambiando solo i raggi e mettendo i DT Revolution o i Sapim Laser (costano circa 60 centesimi l'uno) risparmi quasi 100 gr a ruota e quindi scenderesti intorno ai 1600gr la coppia

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ne perdi però molto anche in rigidità della ruota.
quella parola per me non ha un grosso significato io non faccio gare non distinguo una ruota da un'altra però mi devo sparae tutte le volte che esco circa 20 km di salite varie per arrivare a casa e un conto è farle quando si è freschi un conto è farle dopo magari un centinaio di km per cui il peso da tirare su è molto importante

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
tieni i pmp e monta i cerchi drc focus per tubolare

Stato