amici miei,
probabilmente, se non prendo le easton ec90slx, mi farò un paio di assemblate "da corsa" che abbiano come primo scopo la leggerezza.
Ora io peso poco (63-64kg) e la prima necessità è, appunto, la leggerezza.
Vorrei anche un montaggio radiale anteriore e cerchio e raggi neri (sono ruote che mi devono piacere, sono uno sfizio).
Budget sui 400€, idee?
lanerossi!!!
non lo sappi, ma lo sapessi.
Gli ho già scritto ma immagino sia indaffarato, mica può essere al mio servizio...
In ogni caso nasceranno dalle sue mani, fuori dubbio questo.
Gli ho già scritto ma immagino sia indaffarato, mica può essere al mio servizio...
DRC 255 32 raggi sapim
mozzi spada...
Io utilizzo delle assemblate Open pro con mozzi record , differenze tecniche e prestazionali rispetto a quanto proponi???
DRC 255 32 raggi sapim
mozzi spada...
Fai parte di qualche decina di mp arretrati. Ai più paziente faccio aspettare di più
Alberto lo sai che noi montanari siamo pazienti!
se i mozzi sono scorrevoli e i cerchi hanno le piste buone,il prezzo è OK.vorrei un consiglio da voi esperti su un di un altro acquisto : cerchi ambrosio excellight e mozzi DA 7700,raggi 32 ma non so quali,mi sono state proposte a 130 euro completi di copertontoncino,le condizioni sembrano buone,che dite, compro??
Vabbè magari ci penso e poi li compro...o no?
DRC 255 32 raggi sapim
mozzi spada...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?