Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

lanerossi!!!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
vorrei un consiglio da voi esperti su un di un altro acquisto : cerchi ambrosio excellight e mozzi DA 7700,raggi 32 ma non so quali,mi sono state proposte a 130 euro completi di copertontoncino,le condizioni sembrano buone,che dite, compro??

Vabbè magari ci penso e poi li compro...o no?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
se i mozzi sono scorrevoli e i cerchi hanno le piste buone,il prezzo è OK.
io le ho con i mozzi 7800,indistruttibili

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Provate le ruote nuove ^_^

come prima impressione:
-comfort rispetto alle RS80 pressochè identico, forse più morbida negli avvallamenti della strada.
-Scorrevolezza mi sembrano ottime.
-Ottima rigidità, anche forzando con rapportoni e con pattini freno radenti alle piste non toccano. La bici parte alla grande nei rilanci..e in salita è uno spasso sentire come ad ogni colpo di pedale la bici fa lo scattino in avanti bello secco!

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Molto bene
La rigidità potrebbe essere aumentata con dei raggi sfinati a 1.8 (Nicol@ ha i Sapim Laser) perdendo un po' di peso. Il cerchio è sì molto leggero (DRC KRC 380), ma il profilo medio (di poco inferiore a quello delle Fulcrum) fa sì che sia anche abbastanza rigido per essere un'assemblata (sicuramente più delle classicissime a basso profilo con Open Pro o Excellence/Excellight).

I mozzi non ricordo più se erano Spada o FRM...

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.704
2.623
Visita sito
Un cerchio come il DRC KRC 380 molto bello e leggero ma con fori non occhiellati secondo voi sarà sufficientemente resistente per un uso quotidiano?? gli open pro hanno un 50 grammi ciascuno in più sul groppone e profilo più basso... come è possibile tutto ciò??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.