per chi fosse interessato ad una coppia di cerchi ambrosio crono F20 mai montati ancora con il nylon intorno mi contatti in pm!
ciau
ciau
si anch'io ero orientato sui ktc sai mica dove posso prenderli?
Il KTC non ricordo quanto abbia di profilo, forse 24. A mio parere è un ottimo compromesso, anche perchè è parecchio leggero.
Gli Ambrosio sono a profilo decisamente inferiore se non ricordo male!
da lui...
ah benissimo faccio l'ordine sono con gli occhielli o senza ? com' è l'indirizzo del sito ? non riesco a trovarloo più precisamente da Cicli Cornale (che è comunque la stessa cosa!)
I KTC a tuo parere sono preferibili ai miei Open Pro?
Il KTC non ricordo quanto abbia di profilo, forse 24. A mio parere è un ottimo compromesso, anche perchè è parecchio leggero.
infatti a me più che il peso interessa la rigidità perchè di 200 gr in più manco te ne accorgi ma di una ruota troppo morbida si poi sono punti di vistapiù rigidi e più leggeri. frenano da paura.
Se non ho capito male KTC più rigidi e leggeriinfatti a me più che il peso interessa la rigidità perchè di 200 gr in più manco te ne accorgi ma di una ruota troppo morbida si poi sono punti di vista
infatti a me più che il peso interessa la rigidità perchè di 200 gr in più manco te ne accorgi ma di una ruota troppo morbida si poi sono punti di vista
200gr in meno su una massa rotante sono come andare a letto con un'altra donna.
sai se questo tipo di cerchio ha delle limitazioni di peso ciclista
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?